Ci siamo: The White Lotus sta per tornare con nuovi personaggi e una nuova location. E, finalmente, possiamo vedere il primo trailer ufficiale.
The White Lotus è stata creata e diretta da Mike White e ha debuttato come miniserie nel 2021. La serie è ambientata alle Hawaii e si concentra sullo staff e gli ospiti del lussuoso resort che dà il nome alla serie. Difficile da circoscrivere in un genere definito, la serie ha da subito sorpreso e spiazzato gli spettatori, portando in scena conflitti di classe e complesse dinamiche tra i personaggi. E, non per ultimo, realizzando una spietata satira delle ambizioni sfrenate e dei disagi nascosti dietro al lusso del bel mondo. Il clamoroso successo di critica e di pubblico dei primi sei episodi della serie ha fatto sì che The White Lotus venisse ben presto rinnovata come serie antologica.
Per la seconda stagione, che vedeva come protagonista anche Sabrina Impacciatore, ci siamo poi spostati a Taormina, in un resort della medesima catena (qui trovate la nostra recensione onesta). La terza stagione, invece, è ambientata in Thailandia, ed è stata girata a Koh Samui, Phuket e Bangkok. I nuovi episodi sono stati descritti come “un satirico e divertente sguardo verso la morte e verso la religione e la spiritualità orientali”. A quanto pare, gli episodi della terza stagione porranno l’accento su un programma di benessere messo in atto dal resort. Mike White ha anticipato inoltre che The White Lotus 3 sarà più lunga, più grande e più folle. A giudicare dal trailer non possiamo dargli torto!
Ma ecco il primo trailer ufficiale di The White Lotus 3, in uscita su Sky e NOW il 17 Febbraio 2025
Oltre ai meravigliosi scenari della Thailandia, nel trailer di The White Lotus 3 possiamo vedere alcuni dei personaggi che conosceremo in questa stagione. In primis Kate, Jaclyn e Laurie, tre amiche di lunga data che viaggiano insieme dopo un periodo di lontananza interpretate rispettivamente da Leslie Bibb, Michelle Monaghan e Carrie Coon. Aimee Lou Wood e Walton Goggins recitano invece nei panni di Chelsea e Rick, due fidanzati con una grossa differenza di età. Sarah Catherine Hook, Jason Isaacs, Sam Nivola, Parker Posey e Patrick Schwarzenegger interpretano i Ratliff, una ricca famiglia in vacanza al resort. Tayme Thapthimthong (Gaitok),Lalisa Manobal (Mook) e Lek Patravadi (Sritala) sono infine membri dello staff dell’hotel.
Oltre ai già citati, il cast di The White Lotus 3 include Nicholas Duvernay, Arnas Fedaravičius, Christian Friedel, Scott Glenn, Dom Hetrakul, Julian Kostov, Charlotte Le Bon, Morgana O’Reilly e Shalini Peiris. Ultima, ma non per importanza, Natasha Rothwell, che riprenderà i panni della spa manager Belinda, in Thailandia per uno scambio culturale. Che dire, non vediamo l’ora che arrivi il 17 Febbraio!
Quello di The White Lotus non è solo l’unico trailer della settimana, ecco di quale altra serie tv sta per arrivare