Vai al contenuto
Home » News

The White Lotus 3 – Woody Harrelson ha seriamente rinunciato a un ruolo nella serie per un impegno in famiglia

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

The White Lotus 3 ci ha portato in Thailandia, in vacanza insieme a un nuovo gruppo ospiti in un resort di lusso. La terza stagione è la realtà di cui non vogliamo vedere, sentire o parlare per niente e nel suo umorismo dark non c’è niente di “giallo”.

Nel cast abbiamo avuto nomi noti come Jason Isaacs (Timothy), Carrie Coon (Laurie), Michelle Monaghan (Jaclyn), Walton Goggins (Rick), ma anche attori giovani come Patrick Schwarzenegger (Saxon), Sarah Catherine Hook (Piper), Aimee Lou Wood (Chelsea). 

C’è un’altra star che avremmo potuto vedere nella terza stagione: si tratta di Woody Harrelson, attore famoso che ha preso parte a numerosi progetti cinematografici e televisivi come la saga di The Hunger Games e True Detective.

Woody Harrelson avrebbe potuto apparire in The White Lotus 3 nei panni di Rick o Frank

Come riporta Deadline, Woody Harrelson avrebbe potuto essere nel cast di The White Lotus 3, nel ruolo o di Rick Hatchett, che poi è andato a Walton Goggins, o di quello di Frank, interpretato da Sam Rockwell.

Perché poi non è successo? Secondo alcune speculazioni il motivo è legato al contratto: nella serie HBO ogni attore protagonista viene pagato con la stessa cifra e Harrelson avrebbe in un primo momento cercato di rinegoziare il contratto per poi accettare di apparire nella stagione.

In realtà Harrelson ha rivelato a The Daily Beast che il vero motivo della sua assenza è legato a conflitti di programmazione:

Ero pronto a fare The White Lotus ed ero molto emozionato. Purtroppo il loro programma di produzione è cambiato ed è entrato in conflitto con una vacanza di famiglia pianificata da tempo e mi ha costretto a prendere una decisione estremamente difficile”. 

Ha aggiunto: “Tuttavia le cose vanno come devono andare; non avrei potuto fare un lavoro fantastico come quello di Sam, che sta facendo faville”.  Qui la nostra recensione al finale di stagione.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.