Vai al contenuto
Home » News

Aubrey Plaza ha rivelato di non essere ancora riuscita a vedere la seconda stagione di The White Lotus

Aubrey Plaza in una scena della seconda stagione di The White Lotus
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

In attesa di guardare The White Lotus 3, c’è un’attrice del cast della seconda stagione che è impossibile dimenticare.

Stiamo parlando naturalmente di Aubrey Plaza, che ha interpretato uno dei personaggi più interessanti della serie tv della HBO. La star di Legion e Parks and Recreation si è calata nei panni della cinica e rigida avvocata Harper Spiller, che era in vacanza con suo marito Ethan e gli amici Cameron e Daphne. Intanto c’è grande attesa per il terzo ciclo di episodi di The White Lotus, che sarà ambientato in Thailandia e vedrà un cast totalmente rinnovato eccezion fatta per l’interprete di Belinda. Vi avevamo già anticipato, infatti, che la serie avrebbe riportato un personaggio originale della prima stagione. Qualche settimana fa la HBO ha pubblicato il primo interessante teaser ufficiale della terza stagione, che lascia immaginare che sarà imperdibile.

La seconda stagione di The White Lotus ha fatto il botto ed è stata vista da centinaia di persone in tutto il mondo. Per questo motivo è davvero assurdo pensare che una delle attrici del cast non l’abbia ancora guardata.

Aubrey Plaza ha ammesso candidamente di non aver mai visto le puntate della stagione ambientata nella ridente Sicilia, che ha fatto impazzire tutti. Parlando con un giornalista di Wall Street Journal, l’interprete ha raccontato di non aver guardato The White Lotus 2 per un motivo realmente assurdo: non riesce a ricordare la password del suo account HBO Max. Queste sono state le sue parole:

“Non l’ho ancora vista ma lo farò. A essere onesti, ho avuto problemi ad aprire il mio account HBO Max quando ho cercato di guardarla la prima volta. Non riuscivo a capire la password e di solito mi arrendo quando non riesco a ricordarle. Semplicemente non riesco a gestire cose del genere. Mi piacerebbe un DVD ma non mandano più i cofanetti DVD. Ogni volta lo chiedo”.

L’attrice di The White Lotus già in passato aveva parlato dei suoi problemi con le piattaforme di streaming: “Stavo cercando di guardare la stagione 20 di Top Chef e non riuscivo a capire come diavolo ottenere Hulu + Live. Ho rinunciato! Semplicemente, non ce la faccio. Quello che mi piace fare è andare su iTunes e comprare film vecchi. Oppure compro l’intera serie de I Soprano e poi mio marito [Jeff Baena] mi ricorda che potrei guardarla letteralmente gratis su HBO Max”.

Non avremmo mai immaginato che anche le star vivessero i nostri stessi problemi con lo streaming. Qualcuno suggerisca ad Aubrey Plaza che ci sono molti modi per recuperare la password, che le permetterebbero di guardare finalmente The White Lotus. Nel frattempo c’è grande attesa per le nuove puntate, che potrebbero arrivare nel 2025. Il CEO della HBO che conosce i piani per la terza stagione ha anticipato che «sarà fantastica». Il creatore di The White Lotus inoltre ha promesso che la storia delle nuove puntate sarà più lunga, più grande e più pazza.