Si sono concluse le riprese della terza stagione di The White Lotus. Le foto del cast
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La terza stagione di The White Lotus conclude la produzione, con il cast che condivide le foto sui social media. Dopo un lungo ritardo causato dagli scioperi degli attori e degli sceneggiatori, la dramedy HBO tornerà presto con una stagione che rinnoverà le notevoli ambizioni della serie. Gli attori annunciati per la terza stagione di The White Lotus sono d’altissimo profilo. Presenti, tra gli altri, Carrie Coon, Jason Isaacs, Parker Posey, Leslie Bibb, Michelle Monaghan e Natasha Rothwell (di ritorno dalla prima stagione). Mike White ha composto il cast utilizzando un mix di volti noti (spesso ricorrenti nelle produzioni HBO) e talenti relativamente nuovi. Con la data di uscita fissata per il 2025, i membri del cast Patrick Schwarzenegger (Gen V) e Walton Goggins (Fallout) hanno condiviso delle foto per celebrare la fine delle riprese della terza stagione .
Goggins, inoltre, ha dedicato un bel messaggio a Mike White.
“Questa esperienza è stata tante cose. Una valigia d’emozioni che non disferò per un bel po’ di tempo. Un privilegio provare qualcosa di tanto intenso. Grazie per l’invito, Mike.
Dopo la prima stagione, ambientata a Maui, e la seconda ambientata in Sicilia, la terza stagione di The White Lotus verrà ambientata in una suggestiva Thailandia. Al centro del racconto, un focus sulla religione e sulla spiritualità orientale. Mentre non si sa ancora tantissimo sul potenziale sviluppo della stagione, un recente sizzle reel ha rivelato il primo filmato della prossima stagione di The White Lotus. La breve clip evidenzia il ritorno di Rothwell come Belinda, e una costante della serie: i personaggi non stanno tramando niente di buono. Prepariamoci, allora: come già successo per le prime due stagioni, non mancheranno gli intrighi. E regaleranno più di una sorpresa.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.