Vai al contenuto
Home » News

The White Lotus: Jennifer Coolidge parla di una potenziale serie spin-off su Tanya

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Nel corso delle sue due stagioni, The White Lotus, serie antologica prodotta dalla HBO (e disponibile in Italia su Sky e la piattaforma streaming Now Tv), vincitrice anche di un Emmy, ha seguito un cast eterogeneo di vacanzieri bon vivant durante il loro soggiorno nell’omonima catena di resort, dove immancabilmente qualcuno è stato trovato morto. Uno dei volti che ha sicuramente catturato il pubblico da casa è stato quello dell’attrice Jennifer Coolidge, la quale ha interpretato l’eccentrica Tanya McQuiod che, insieme al marito Greg (interpretato da Jon Gries), sono gli unici due personaggi ad apparire nelle prime due stagioni.

E se avessimo uno spin-off su Tanya di The White Lotus?

Durante una recente intervista con Variety, la Jennifer Coolidge ha parlato di una possibile serie prequel per Tanya dopo la sua morte.
La star vorrebbe interpretare di nuovo il personaggio, anche se esita a chiedere al creatore Mike White di avere una serie spin-off tutta suo, perché teme che possa essere interpretata come un lamento per la morte di Tanya, su cui non era del tutto d’accordo.

The White Lotus è stata rinnovata dalla HBO per una terza stagione, anche se si sa ancora molto poco del prossimo capitolo della serie antologica. Dopo che le prime due stagioni sono state ambientate alle Hawaii e in Sicilia, concentrandosi rispettivamente sul “denaro” e sul “sesso”, White ha dichiarato che la terza stagione vuole essere uno sguardo satirico sulla “morte nella religione e nella spiritualità orientale“. Sebbene il creatore di The White Lotus non abbia rivelato un’ambientazione specifica per la stagione, è stato ipotizzato che sarà il Giappone, un luogo che aveva già preso in considerazione per la seconda stagione.

Non c’è un cast confermato, anche se è probabile che ritornino i personaggi della seconda stagione, come Tanya che ha fatto da anello di congiunzione tra le prime due stagioni. Greg è un probabile candidato a tornare ancora una volta e ad affrontare le ripercussioni per aver complottato l’omicidio della moglie. Anche Portia, l’assistente di Tanya (interpretata da Haley Lu Richardson), potrebbe tornare per indagare sulla morte del suo ex capo. Considerando la sua morte, Tanya probabilmente non tornerà, a meno che la terza stagione non sia ambientata prima della seconda, il che permetterebbe allo show di esplorare la storia delle origini del personaggio, senza dover intraprendere uno spin-off.

Questa è la prima volta che un membro del cast di The White Lotus parla di un potenziale show per un il proprio personaggio, e sarebbe davvero una buona idea. Quando Tanya arriva al The White Lotus nella prima stagione, ha chiaramente problemi ad affrontare la morte della madre, che l’ha maltrattata emotivamente, e un prequel consentirebbe a White e Coolidge di esplorare quella relazione travagliata e di capire come ha formato il personaggio complicato che la Coolidge ha interpretato per due stagioni. Che la storia delle origini del personaggio venga esplorata nella terza stagione dello show HBO o in un potenziale spin-off, è sicuramente qualcosa che il pubblico potrebbe voler vedere.

10 Serie Tv della HBO che dovreste assolutamente vedere