Anche questa stagione di The White Lotus si è chiusa con un epilogo che ha regalato innumerevoli sorprese e colpi di scena.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il terzo ciclo di episodi ci ha riportato nel resort di lusso e in un mondo fatto di eccessi, spiritualità e delitti. Mike White per la terza stagione ha riunito un cast ricco di grandi stelle come Carrie Coon, Patrick Schwarzenegger, Aimee Lou Wood e Walton Goggins. Abbiamo assistito anche al ritorno di Belinda, un personaggio che avevamo già conosciuto nella prima stagione. Il grande successo che ha avuto The White Lotus 3 ha consacrato la popolarità di una serie tv che è diventata rapidamente un vero e proprio cult. Intanto HBO l’ha già rinnovata per una quarta stagione, che avrà un’ambientazione del tutto nuova.
Dopo aver visitato le Hawaii, la Sicilia e la Thailandia nei primi tre cicli di episodi, quale location avrà The White Lotus 4? Mike White ha lanciato la prima anticipazione sulla location della prossima stagione.
La serie tv potrebbe essere teatro di un grande cambiamento nelle nuove puntate della quarta stagione, già confermata. ll portale Deadline ha riferito che Mike White sta già cominciando a ragionare sulla nuova ambientazione. Secondo alcune fonti, il viaggio di ricognizione è stato posticipato all’estate poiché il creatore aveva bisogno di una piccola pausa dopo la terza stagione. Mike White però ha già qualche idea in mente e ha detto che non vorrebbe riproporre al pubblico un luogo di mare per l’ennesima volta. Ecco cosa ha spiegato in proposito:
“Per la quarta stagione voglio un po’ allontanarmi dal linguaggio visivo delle onde che si infrangono sugli scogli, ma c’è sempre spazio per altri omicidi negli hotel White Lotus”.
The White Lotus 4 potrebbe essere ambientato in un resort invernale? Una fonte ha aggiunto che “tutto è sul tavolo per la prossima stagione“, ma ha assicurato che non è stata presa ancora alcuna decisione. Tuttavia non crediamo che la serie tv potrebbe essere ambientato in un paesaggio invernale, dal momento che Mike White odia i resort invernali. Secondo quanto hanno riferito i rumor, all’inizio di quest’anno la serie drammatica HBO stava prendendo in considerazione un hotel Four Seasons in Europa. Francesca Orsi ha spiegato:
“Faremo un sopralluogo per le location nelle prossime settimane, quindi lo sapremo presto. Non posso ancora dire dove atterreremo ma è probabile che sia da qualche parte in Europa”.