Vai al contenuto
Home » News

The White Lotus potrebbe già essere rinnovata anche per la quarta stagione

The White Lotus Tanya

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

The White Lotus è sicuramente una serie tv atipica. Lo show HBO si concentra su diverse storie ambientate negli omonimi resort internazionali. Ogni stagione presenta nuovi gruppi di personaggi che vivono esperienze assurde. La terza stagione di The White Lotus è attualmente in fase di produzione e sarà ambientata in Thailandia, con una data di uscita prevista per il 2025. Le prime due stagioni sono disponibili alla visione sulla piattaforma NOW.

Parlando con Variety, Casey Bloys ha rivelato di sperare che The White Lotus continui con una quarta stagione e oltre, grazie al suo successo

L’amministratore delegato ha rivelato che il creatore della serie Mike White ha tantissime idee per la serie antologica. Questo significa che potrebbero esserci molte altre stagioni per gli anni a venire.

“So che Mike ha molte idee su dove potrebbe andare la serie. Siamo fortunati a lavorare con lui. E abbiamo attori che ora vogliono davvero, davvero tanto partecipare allo show perché è una grande opportunità. Quindi penso che finché lui vorrà andare avanti, noi lo seguiremo. Ha costruito un modello molto interessante per andare da diverse parti del mondo e avere un cast a rotazione”.

Inizialmente presentata come una miniserie (qui le migliori miniserie di sempre secondo la nostra community), la seconda stagione ha stabilito che The White Lotus fosse un’antologia. Ha portato alla ribalta nuovi personaggi e una nuova location, raccontando una storia nuova e unica. Lo stesso avverrà per il suo seguito. Il cast della terza stagione di The White Lotus sarà completamente diverso, a parte il ritorno di Natasha Rothwell nel ruolo di Belinda.

Sebbene le stagioni siano ambientate nello stesso universo, le diverse idee per lo svolgimento di ogni nuovo episodio fanno immaginare che la serie possa continuare per molto.

Dal momento che la quarta stagione è già stata presa in considerazione, non sarebbe sorprendente se venisse rinnovata subito dopo la messa in onda della terza stagione. The White Lotus è riuscita a riscuotere un grande successo per la HBO sin dalla sua prima messa in onda nel 2021. Probabilmente ciò continuerà anche dopo l’uscita della prossima serie di episodi. Se il creatore ha già diverse idee su dove la serie possa andare avanti, allora una serie di nuove storie potrebbe essere realizzata nei prossimi anni.