Mike White, ideatore della pluripremiata serie The White Lotus, parla della possibilità di realizzare uno spin-off sul personaggio di Tanya
Il personaggio di Tanya McQuoid, la spumeggiante ed inquieta ereditiera che fin da subito ha conquistato i cuori dei fan della serie tv The White Lotus, potrebbe avere presto uno spin-off tutto suo. La frizzante Tanya, interpretata da una bravissima Jennifer Coolidge, è infatti diventata in breve tempo uno dei personaggi più amati dello show. La Coolidge, allo stesso tempo, ha portato a casa il premio come miglior attrice non protagonista in una miniserie agli Emmy dello scorso anno. Secondo Mike White, ideatore della pluripremiata serie antologica firmata da HBO, lo spin-off prequel incentrato su una giovane Tanya potrebbe diventare realtà. “Penso che sia assolutamente possibile. Ne stavamo proprio parlando. È un’idea divertente” ha affermato White durante un suo intervento al Vivid Sydney Festival, commentando la possibilità di realizzare uno show prequel della storia originale, con protagonista una Tanya McQuoid vent’anni più giovane.
Gli spettatori di The White Lotus potranno assistere alle avventure di una giovane Tanya? “Jennifer sarebbe d’accordo” ha commentato White
The White Lotus ha debuttato in televisione nel 2021 ed è già considerata come una delle miniserie più apprezzate degli ultimi anni (qui trovi la classifica delle 15 migliori miniserie nella storia di Netflix). Tuttavia, il successo di questa popolare dark comedy è dato anche dall’ottima interpretazione di Jennifer Coolidge: per tale motivo, Tanya verrebbe ringiovanita tramite la computer grafica, cosicché l’attrice possa continuare a vestire i panni del suo iconico personaggio. “Sarebbe divertente. Penso che Jennifer sarebbe d’accordo e direbbe ‘Certo, facciamolo!” ha concluso Mike White (come riporta il sito di intrattenimento Comingsoon).
Nel frattempo, questa fortunata serie antologica è giunta alla sua terza stagione: secondo le prime indiscrezioni, il terzo capitolo sarà ambientato in Thailandia. Dopo averci fatto sognare le Hawaii e Taormina, dunque, il nostro amato gruppo di vacanzieri tornerà a popolare le suite del lussuoso resort White Lotus in una nuova location da sogno. Le riprese dovrebbero iniziare a fine 2023 e i nuovi episodi potrebbero arrivare in televisione nel corso del 2024. Tuttavia, la data di rilascio non è ancora stata resa nota. Lo stesso mistero aleggia anche attorno al cast, che nelle prime due stagioni ha visto molti nomi noti come Sydney Sweeney, Alexandra Daddario, Connie Britton, Theo James, F. Murray Abraham, Aubrey Plaza e Tom Hollander.