Vai al contenuto
Home » News

The Witcher: è arrivata la conferma che molti stavano aspettando

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Le riprese della seconda stagione di The Witcher sono iniziate da pochissimo (il primo ciak risale al 12 febbraio nel Regno Unito e la seconda stagione uscirà nel 2021), ma è già arrivata una bomba su una new entry nel cast.

Dopo gli indizi social seminati dal regista di The Witcher, Stephen Surjik, pare infatti sia confermata la presenza di Kristofer Hivju, l’amatissimo burbero dal cuore d’oro Tormund in Game of Thrones. L’ex attore di Game of Thrones è stato scritturato per il primo episodio, che adatterà il racconto Un briciolo di verità che si trova all’interno de Il guardiano degli innocenti, il primo libro della saga The Witcher scritto da Andrzej Sapkowski.

Sappiamo anche il ruolo che andrà a interpretare: Nivellen, descritto dai responsabili del casting come “un uomo carismatico, arguto e spiritoso. Il personaggio viene da una famiglia aristocratica ed è stato maledetto per i crimini che ha commesso in passato”. Quasi sicuramente faremo fatica a riconoscere l’ex bruto nella seconda stagione di The Witcher, dal momento che sicuramente verrà pesantemente trasformato dal trucco per diventare un vero mostro.

game of thrones the witcher

Sempre i responsabili del casting descrivono Nivellen come un ruolo “fisicamente prestante e capace di portare in scena una vasta gamma di emozioni”: insomma, sembra una descrizione perfettamente calzante per il nostro Kristofer, che ha ampiamente dimostrato la sua prestanza fisica e capacità interpretativa.

Nell’episodio in cui comparirà Kristofer, il tenebroso witcher, interpretato da Henry Cavill, non sarà solo, come nel libro: con lui ci sarà Ciri, con cui si era ricongiunto alla fine della prima stagione. I due si imbatteranno insieme nel mostro Nivellen durante il loro viaggio verso Kaer Morhen, la casa degli strighi. Il casting della seconda stagione di The Witcher prosegue quindi tra conferme e rivelazioni, oltre alle prime foto di scena: ma le sorprese non sono finite, perché prossimamente sapremo anche gli interpreti di Vesemir ed Eskel.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche – The Witcher, nella seconda stagione incontreremo nuovi strighi

Crea un account

Scegli i tuoi interessi e ricevi la newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.