Vai al contenuto
Home » News

Sono iniziate le riprese di The Witcher 3: ecco la prima foto dal set

The Witcher 1200x675 Geralt
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

The Witcher mette il turbo con la terza stagione: dopo il lungo stop alle riprese dovuto in parte all’emergenza pandemia (in questo articolo abbiamo riflettuto sui potenziali rischi di questa lunga attesa sulla serie) in parte ad alcune problematiche di salute del povero Henry Cavill, le riprese della terza stagione sono ufficialmente iniziate. Il protagonista di The Witcher ha sconsigliato i fan di tirargli monetine: per quanto sia buono e tollerante, è pur sempre Geralt di Rivia.

A dicembre l’epopea fantasy di Netflix è tornata con il botto. Sono passati ormai ​​due anni da quando la prima stagione di The Witcher ha presentato al pubblico il tentativo del gigante dello streaming di creare un universo in stile Game of Thrones, e la seconda stagione delle avventure di Geralt di Rivia ha scalato la top 10 di Netflix con un’interpretazione che è un vero e proprio saggio sul dolore esistenziale (oltre ad avere molte eccellenti scene di combattimento).

Nella seconda stagione il guerriero immortale Geralt di Rivia rivendica la predestinata Figlia della sorpresa, la principessa Ciri (interpretata da Freya Allan) e giura di proteggerla da un nuovo gruppo di mostri mortali, insegnandole come dominare i suoi devastanti poteri psichici. Nel frattempo, la maga Yennefer (Anya Chalotra) è sopravvissuta alla Battaglia di Sodden della prima stagione, ma è ancora coinvolta nelle guerre e negli intrighi politici sia del regno di Nilfgaard che della Confraternita degli Stregoni.

Dopo otto episodi di guerra e mostri, la seconda stagione di The Witcher si è conclusa con il più grande cliffhanger della serie finora, uno che probabilmente sconvolgerà l’equilibrio tra i tre personaggi principali. Fortunatamente, la stagione 3 è già in lavorazione e, si spera, tornerà senza doverci far aspettare altri due anni.

L’account Twitter della serie ha diffuso la prima foto ufficiale dal set, che potete vedere di seguito.

The Witcher
The Witcher

The Witcher è stata rinnovata per una terza stagione mesi prima che la seconda andasse in onda, per la gioia dei fan. Netflix ha annunciato che la stagione 3 era in programma durante il loro fan event di Tudum lo scorso settembre. Lo streamer ha anche rivelato che il Witcher Cinematic Universe continuerà a crescere grazie a un secondo film anime (separato da Nightmare of the Wolf, uscito questa estate ) e una serie per bambini e famiglie.

La creatrice Lauren Schmidt Hissrich ha dichiarato durante l’evento in live streaming:

“Siamo così entusiasti di continuare a far crescere questo universo e non vediamo l’ora che tu ti unisca a noi in questa corsa”.

Leggi anche: The Witcher – Il ruolo degli elfi e il loro futuro