The Witcher 3 sta per sbarcare su Netflix. Il grande fantasy, ispirato alla storia dei romanzi di Andrzej Sapkowski, con cui la piattaforma di streaming voleva competere con Game of Thrones è arrivato alla terza stagione, che ci regalerà tante sorprese. La serie tv fino a questo momento è stata molto apprezzata dal pubblico grazie soprattutto alla presenza di Henry Cavill, che si è impegnato per riuscire a onorare il personaggio di Geralt di Rivia con la sua interpretazione. Purtroppo è stato annunciato a sorpresa che a partire dalla quarta stagione Liam Hemsworth prenderà il posto di Henry Cavill. Sono quindi particolarmente attesi i nuovi episodi in cui gli spettatori potranno vedere per l’ultima volta l’interpretazione dell’attore nei panni del protagonista della saga fantasy, che ha ispirato anche un famoso videogioco. La terza stagione è stata divisa in due parti: il primo volume (composto dalla puntata 1 alla 5) arriverà su Netflix il 29 giugno, mentre gli ultimi 3 episodi sono attesi per il 27 luglio.
In attesa di poter guardare The Witcher 3 Netflix ha pubblicato in anteprima una nuova clip della stagione in arrivo.
Ogni anno Netflix in uno speciale evento dedicato a tutti i fan, TUDUM: Global Fan Event, presenta numerose anteprime e tante sorprese. Quest’anno oltre ad aver diffuso i trailer dei progetti, che verranno distribuiti nei prossimi mesi, ci ha regalato anche una scena esclusiva di The Witcher 3. Prima di mostrare la sequenza, è comparso Henry Cavill che ci ha tenuto a ringraziare i fan per l’affetto che gli hanno dimostrato in questi anni e per salutarli. Ha detto infatti:
“Mi mancherete, queste tre stagioni sono state fantastiche“.
Nella seconda stagione di The Witcher Geralt di Rivia, convinto che Yennefer fosse morta nella raccapricciante battaglia di Sodden, ha cercato di portare la principessa Ciri nel posto più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia di Kaer Morhen. Mentre imperversava la guerra per il potere tra i re, gli elfi, gli umani e i demoni del conti al di fuori delle sue mura, Geralt ha dovuto proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere che possedeva al suo interno. The Witcher 3, che sarà invece l’adattamento del romanzo Time of Contempt scritto da Andrzej Sapkowski, ci regalerà una nuova avventura dello strigo. Questa volta dovrà continuare a proteggere Ciri dai monarchi, dai maghi e dalle bestie del continente che, scoperto il suo enorme potere, vogliono catturarla. Potranno contare sull’aiuto di Yennefer, che li condurrà al sicuro nell’accademia magica protetta di Aretuza. Siete pronti al ritorno della serie fantasy?