Se ne sono dette veramente tantissime sul destino di The Witcher 4 (che trovi in streaming su Netflix), dopo i tanti cambiamenti che hanno colpito la produzione. I primi scetticismi forti sono arrivati all’annuncio dell’addio di Henry Cavill, ormai ex protagonista della serie tv Netflix. L’attore (qui trovate il suo commovente discorso d’addio) ha più volte sottolineato che le strade tra lui e la serie si sono divise per vedute differenti, dovute soprattutto all’attinenza con l’opera originale. La serie tv, infatti, è tratta dall’omonimo videogame (qui 8 ottimi franchise videoludici con un gran potenziale per una serie) che a sua volta è tratto dal romanzo fantasy polacco che ha dato origine al mito.
Ma non è tutto, perché i dubbi su The Witcher 4 e il destino della serie in generale sono legati anche ad altri attori
Già, perché alcune dichiarazioni spiazzanti sul futuro di un personaggio chiave di The Witcher 4 sono arrivate anche da parte di Freya Allan, interprete di Ciri. Insomma, nel bene o nel male l’attesa per la quarta stagione della serie Netflix è aumentata a dismisura. Tra i motivi di maggiore curiosità, naturalmente, non può che esserci il nuovo volto che vestirà il personaggio protagonista di Geralt di Rivia. Si tratta del noto attore Liam Hemsworth, fratello di Chris e Luke, anche loro attori di Hollywood. Dopo tanta attesa, però, abbiamo oggi finalmente il primo filmato che vede Liam Hemsworth protagonista di The Witcher 4 nei panni di Geralt di Rivia.
Qui di seguito troviamo il primo trailer ufficiale rilasciato da Netflix
Le prime immagini che offre Netflix di The Witcher 4 sono inevitabilmente una botta di adrenalina per i fan, che avevano bisogno di una motivazione importante in vista della sostituzione. L’addio di Henry Cavill, infatti, a prescindere dal merito di Liam Hemsworth, finirà purtroppo per condizionare per sempre la visione di ogni spettatore. Ma, chissà, magari la serie riuscirà a offrirci il miracolo che serve per essere ugualmente apprezzata.