Vai al contenuto
Home » News

The Witcher: ecco chi interpreterà Geralt di Rivia!

The Witcher
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Con Hall of Series Discover avrai:
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
  • ✓ Articoli esclusivi e approfonditi
  • ✓ Consigli di visione personalizzati
Scopri di più su Hall of Series Discover

Da quando era stato annunciato lo sviluppo per una Serie Tv basata sulle avventure dello strigo Geralt di Rivia, tutti si era subito chiesti chi avrebbe avuto l’onore di vestire i suoi panni. Ebbene, dopo alcuni mesi abbiamo l’annuncio ufficiale!

the witcher

Henry Cavill sarà Geralt!

Secondo quanto riportato da Variety l’attore britannico, famoso per il ruolo di Superman, vestirà i panni dello strigo nella Serie Tv prodotta da Netflix e basata sui romanzi di Andrzej Sapkowski, da cui è stato tratto l’omonimo videogioco pluripremiato.

The Witcher

Cavill è inoltre un grande fan del mondo creato da Sapkowski e recentemente aveva rivelato di aver letto tutti i libri e di aver consumato il nuovo gioco The Witcher 3: Wild Hunt. Successivamente, in un’intervista aveva espresso tutto il suo entusiasmo riguardo a un possibile coinvolgimento nello sviluppo televisivo del progetto ed ha anche aggiunto che “sarebbe un ruolo incredibile”. Mai ci saremmo aspettati che di lì a poco avrebbe ufficializzato definitivamente la sua partecipazione al progetto.

A occuparsi della parte creativa della Serie Tv ci sarà anche l’autore dei libri, Andrzej Sapkowski e la scrittrice di The Witcher Lauren S. Hissrich, che ha inoltre rivelato come la produzione della serie si trovi più avanti di quanto pensassimo inizialmente.

Che ne pensate di questa scelta di casting? 

Leggi anche: The Witcher trova finalmente uno showrunner con gli attributi

🎬 Registrati o Accedi

Accedi o crea un account gratuito per sbloccare nuove funzionalità e ricevere la nostra Newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.