Vai al contenuto
Home » News

The Witcher – Henry Cavill non riesce a camminare: un incidente blocca le riprese

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

The Witcher, come molte altre serie tv, ha risentito molto della pandemia: le riprese erano appena ripartite dopo un caso di Covid che aveva interessato un membro della troupe e si sono nuovamente interrotte. Questa volta a causa di un incidente a Henry Cavill (qui l’attore racconta i suoi estenuanti allenamenti), l’interprete di Geralt di Rivia nella serie, che si è ferito durante le riprese di una scena particolarmente impegnativa.

L’attore si trovava agli Arborfield Studios, dove si è trasferita la troupe di The Witcher per girare alcune scene, e stava affrontando un percorso a ostacoli quando una caduta o qualche altro trauma gli hanno impedito di continuare ad allenarsi. Il Toronto Sun ha sentito una fonte interna alla troupe che ha dichiarato:

Il piano delle riprese è dovuto cambiare perché Henry Cavill non riesce a camminare correttamente. Nelle scene deve indossare armature pesanti e al momento non è in grado di farlo con il suo infortunio alla gamba.

the witcher

Non ci voleva decisamente questo nuovo intoppo alla lavorazione di The Witcher: ma d’altronde si tratta di una serie impegnativa per Henry Cavill dal punto di vista fisico e non può essere assolutamente compromesso. La fonte riferisce che l’attore non ha avuto necessità di chiamare un’ambulanza, quindi ci auguriamo che non sia niente di grave e che lo stop alle riprese sia un’eccesso di precauzione per consentirgli di riprendersi pienamente.

Per il momento non si sa molto altro, se non alcune fonti che riferiscono un “grande dolore” provato dall’attore: il che lo avvicina ancora di più al suo personaggio, Geralt di Rivia, di cui nella seconda stagione vedremo rappresentata la disabilità proprio a seguito di un incidente.

Sperando di avere presto la notizia della guarigione di Henry Cavill e della ripresa della lavorazione della seconda stagione di The Witcher, consoliamoci con un divertente video natalizio a tema rilasciato da Netflix.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche – The Witcher 2: un leak dal set con Geralt e Yennefer riuniti [VIDEO]