Vai al contenuto
Home » News

The Witcher – Liam Hemsworth scalda subito i fan con una foto in palestra

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Basata sui libri fantasy di Andrzej Sapkowski, The Witcher segue la storia del cacciatore di mostri Geralt di Rivia e di Ciri, principessa di Cintra. Precedentemente interpretato da Henry Cavill, lo streamer Netflix (produttore della serie tv) ha rivelato che avrebbe lasciato il ruolo di protagonista della serie. Subito dopo Netflix ha annunciato che a subentrare nel ruolo sarebbe stato Liam Hemsworth, celebre per diverse apparizioni cinematografiche.

Liam Hemsworth ha condiviso una nuova foto mentre si prepara ad affrontare le riprese di The Witcher

Ringraziando i fan per la risposta al suo nuovo thriller, l’attore si è scattato un selfie allo specchio. La star mostra il suo fisico imponente, mentre le riprese della serie fantasy prodotta dalla piattaforma Netflix, dovrebbero iniziare l’8 aprile, a Londra.

“A prescindere da come Cavill possa essersi sentito per la sua partenza da The Witcher, l’attore si è mostrato solidale e pieno di elogi per il suo nuovo sostituto”.

Nonostante una certa apprensione tra i fan dei libri riguardo le distanze dello show dall’originale di Sapkowski, il ruolo di Geralt è stato universalmente elogiato.
Fan devoto di The Witcher (in tutte le sue forme), Cavill ha trattato con un grado di riverenza il materiale di partenza. Secondo alcuni, il team creativo dello show non ha particolarmente apprezzato tale devozione.

A prescindere da come l’attore possa essersi sentito riguardo alla sua partenza da The Witcher, come detto ha mostrato sin da subito tanta empatia per chi prenderà il suo posto. Ha commentato, inoltre, che non vedeva l’ora di vedere cosa Hemsworth avrebbe potuto portare a uno dei “più grandi personaggi letterari“.

Anche gli ex colleghi di The Witcher hanno fatto eco ai suoi sentimenti. L’attrice di Yennefer, Anya Chalotra, si è spinta fino a dire che “sarà eccitante.
Tuttavia, Hemsworth avrà ancora un enorme compito davanti a sé. Ovvero convincere gli spettatori del franchise che è degno di rappresentare le enormi gesta di Henry Cavill.

Quest’ultimo sguardo al suo regime di allenamento suggerisce che Liam Hemsworth è già calato nella parte

Gli spettatori sono però ansiosi di capire se riuscirà a eguagliare l’atteggiamento e la stoica performance di Cavill nei panni del principale cacciatore di mostri nella quarta stagione di The Witcher. A tal proposito, vi lasciamo con 5 curiosità su Henry Cavill.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.