Nel dicembre 2019 la prima stagione di The Witcher è arrivata su Netflix ed è stata un grande successo di pubblico. Tutti sono stati conquistati dallo strigo Geralt di Rivia, da Ciri e Yennefer (qui trovate un parallelismo tra la sua e la magica storia del brutto anatroccolo).
In attesa della seconda stagione, Netflix ha realizzato sui social della serie tv la Witchmas, regalando doni ai propri fan. Per sei giorni consecutivi – dal 15 dicembre al 20 dicembre 2020 – ai fan è stato chiesto di scegliere tra la Legge della Sorpresa (qui vi spieghiamo bene come funziona) e un contenuto indicato. I fan hanno fatto la loro scelta e hanno così ottenuto i loro regali.
Vi siete persi la Witchmas di The Witcher? La ricapitoliamo qui!
Witchmas – giorno 1: dettagli dal set
Tra la Legge della Sorpresa e alcuni retroscena della prima stagione, i fan hanno scelto la Legge della Sorpresa: sono state rilasciate immagini che mostrano alcuni dettagli del set.
Witchmas – giorno 2: Jaskier il bardo
Nel secondo giorno di Witchmas, i social di The Witcher hanno proposto la scelta tra la Legge della Sorpresa e una pagina delle sceneggiature della seconda stagione. Ancora una volta ha vinto la Legge della Sorpresa e abbiamo ottenuto nuove immagini di Jaskier (Joey Batey).
Witchmas – giorno 3: la seconda parte del bestiario
Nel terzo giorno la scelta tra la Legge della Sorpresa e uno sneak peak a un giocattolo a tema The Witcher ha portato al rilascio della seconda parte del bestiario (la prima parte la trovate qui), che ci presenta altre creature mitologiche e mostruose. Troviamo, tra gli altri, il basilisco, l’hirikka e il ghoul.
Witchmas – giorno 4: errori sul set
Il Witchmas prosegue con la scelta tra la Legge della Sorpresa e i momenti di errori sul set. I fan hanno scelto di vedere gli errori ed ecco il video rilasciato:
Witchmas – giorno 5: l’intervista con Roach
I fan hanno preferito la Legge della Sorpresa ai vari “hmms” di Geralt. Il risultato? Una bella intervista con Roach (Rutilia), il cavallo di Geralt.
Witchmas – giorno 6: il logo del film Nightmare of the Wolf
Per l’ultimo giorno della Witchmas, la scelta è tra la Legge della Sorpresa e il logo di Nightmare of the Wolf, film animato ideato come prequel della serie di Netflix. I fan hanno scelto la Legge della Sorpresa… ossia il logo del film animato.
Vi è piaciuta questa Witchmas?
The Witcher tornerà su Netflix con la seconda stagione nel 2021.