STAR WARS: MILLIE BOBBY BROWN POTREBBE INTERPRETARE DAVVERO LA PRINCESSA LEILA
La carriera di Millie Bobby Brown, protagonista di Stranger Things, sta decisamente spiccando il volo e questa settimana sono trapelate alcune voci che darebbero la svolta decisiva alla carriera della giovane attrice.
Si vocifera infatti che Millie potrebbe interpretare la principessa Leila Organa, che dovrebbe comparire insieme a Luke Skywalker, nella serie Disney+ dedicata a Obi-Wan Kenobi.
La Disney però pare interessata anche a una serie specifica sulla principessa Leila. Già da inizio anno circola la notizia che questa serie sarebbe già in un’avanzata fase di pre-produzione. Ed è forse questo il progetto che potrebbe coinvolgere l’attrice (potete trovare qui maggiori informazioni).
STAR WARS: HAYDEN CHRISTENSEN POTREBBE TORNARE NELLA SERIE PREQUEL SU DARTH VADER
Ancora notizie per i fan di Star Wars. Questa settimana We Got This Covered ha riportato la notizia di varie voci che vorrebbero un’effettiva serie su Darth Vader.
A quanto pare, il piano sarebbe quello di far tornare sia James Earl Jones, l’iconica voce di Vader, che Hayden Christensen per interpretare Anakin Skywalker. Il progetto sarebbe ancora agli inizi e potrebbe essere ambientato prima degli avvenimenti di Una nuova speranza (potete trovare qui maggiori informazioni).