Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Come annunciato alla fine del mese scorso, il pilot per The Witcher è pronto. L’annuncio l’aveva effettuato la stessa showrunner del progetto e, adesso, Lauren S. Hissrich ha rivelato quali personaggi vedremo nello Show. La Hissrich ha più volte rassicurato gli appassionati della saga che non si allontanerà dalla trama originale, essendo ad ogni modo affiancata dall’autore stesso dei romanzi, Andrzej Sapkowski.
Nei giorni scorsi, la showrunner ha risposto ad alcune domande poste direttamente dai fan e dai suoi numerosi follower. A tal proposito, ha pubblicato – tramite un tweet sul suo account – una foto che mostra il processo che l’ha portata alla scrittura definitiva dell’episodio pilota. Una stesura di 78 pagine! Alla domanda se continuerà lei stessa a scrivere la prima stagione, la Hissrich ha risposto che verrà affiancata da altri autori.
Hissrich ha continuato con una serie di tweet in cui ha elencato i personaggi con una breve descrizione, dall’indole all’attitudine. Primo fra tutti, ovviamente, Geralt: stoico, circospetto, bilanciato e feroce. Riluttante a far vedere il suo lato buono e compassionevole. Yennefer: irruenta, orgogliosa, scaltra, contraddittoria.
Ciri: resiliente, implacabile, sfrontata, in crescita. Cambierà il mondo e sarà spaventata ed audace. Troverà una famiglia che può stare al suo fianco e che le insegnerà il significato di amare. Triss Merigold: intrepida, idealista, insicura, in conflitto. Giovane ed ingenua. Roach: raffinata, fedele, extrasensoriale, costante. Preferirebbe un po’ di individualità e riconoscimento. Oltre a loro, la Hissrich ha anche nominato: Milva, Leo Bonhart, Regis e Cahir.
La Hissrich è stata molto trasparente riguardo tutto lo sviluppo del progetto fino adesso, sviando la domanda riguardo il periodo storico in cui verrà ambientato The Witcher. Attualmente non sono stati divulgati né i nomi di alcuni possibili membri che formeranno il cast, né di una data d’inizio produzione.
Chi vorreste vedere nei panni dei personaggi citati?