Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
The Witcher è il grande fantasy targato Netflix, ispirato alla storia dei romanzi di Andrzej Sapkowski. Le prime stagioni della serie tv hanno ottenuto un discreto successo sulla piattaforma di streaming e sono state molto apprezzate dal pubblico. Tuttavia un annuncio arrivato qualche mese fa ha cambiato tutto: dopo la terza stagione, che è in arrivo su Netflix, cambierà il volto del protagonista e Liam Hemsworth prenderà il posto di Henry Cavill. I fan non hanno affatto apprezzato questo recasting e hanno iniziato a protestare contro la decisione di Netflix, le cui motivazioni restano ancora avvolte nel mistero. Indignati con il colosso dello streaming inoltre i fan hanno bocciato anche The Witcher: Blood Origins, sostenendo che non fosse uno spin-off degno della serie originale. Eppure queste critiche apparentemente non hanno fermato il colosso dello streaming dal voler continuare a espandere il franchise di The Witcher.
Sono trapelate alcune informazioni relative al prossimo spin-off prequel di The Witcher.
Dopo il flop di Blood Origins, Netflix vuole riprovarci espandendo ulteriormente il mondo creato da Andrzej Sapkowski. In tanti temevano che, dopo i pessimi risultati ottenuti dallo show, il secondo prequel di The Witcher, che era in fase di sviluppo, sarebbe stato cancellato. Invece, secondo quanto è riportato da Redanian Intelligence, il progetto sarebbe vivo e vegeto e in queste settimane sarebbe partita la pre-produzione della serie in Sud Africa. Sono stati resi noti anche alcuni dettagli su questa nuova serie che dovrebbe essere intitolata Riff Raff. La sceneggiatrice del prequel dovrebbe essere Haily Hall ed è previsto che le riprese inizino nell’aprile 2023 per poi protrarsi fino a settembre del medesimo anno. La serie racconterà la storia del gruppo di banditi a cui si unisce Ciri, i Rats. Ecco quale dovrebbe essere la trama di Riff Raff:
“Sei ladri adolescenti devono fare affidamento sulle loro capacità criminali mentre pianificano il più grande colpo della loro carriera contro il più pericoloso giro criminale del mondo“.
Dal momento che si parla solo di sei ladri nella sinossi, dobbiamo immaginare che la storia sarà ambientata prima dell’incontro tra i Rats e Ciri. Sono stati già svelati alcuni nomi degli attori che faranno parte del cast del nuovo spin-off di The Witcher. Christelle Elwin sarà Mistle, Fabian McCallum si calerà nei panni di Kayleigh, Aggy K. Adams interpreterà Iskra e Juliette Alexandra sarà Reef. Costoro dovrebbero comparire anche nella terza stagione di The Witcher. Non sono stati ancora rivelati i nomi degli attori che interpreteranno Asse e Giselher.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.