Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

stranger things 5
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

È arrivato il trailer della terza stagione di The Witcher, ma non è questa l’unica buona notizia della settimana. Nick Mohammed potrebbe aver lasciato un indizio su uno spin-off di Ted Lasso, mentre Caleb McLaughlin ha detto che “le persone saranno felici” di Stranger Things 5.

MERCOLEDÌ: JENNA ORTEGA ANTICIPA “MENO ROMATICISMO E PIÙ HORROR” NELLA 2A STAGIONE

Durante una conversazione con l’attrice Elle Fanning nel segmento di Variety Actors on Actors, Jenna Ortega ha dato qualche aggiornamento sulla seconda stagione della serie Netflix: Abbiamo deciso che vogliamo fare affidamento sull’aspetto horror dello show un po’ di più. Perché è così spensierato, e con uno show come questo con vampiri e lupi mannari e super poteri, non vuoi prenderti troppo sul serio. Stiamo lasciando perdere ogni love interest per Mercoledì, il che è davvero fantastico”

THE WITCHER: RILASCIATO IL TRAILER UFFICIALE DELLA TERZA STAGIONE

Purtroppo, come i fan ben sanno, Henry Cavill ha scelto di abbandonare The Witcher e, a partire dalla quarta stagione, Geralt di Rivia sarà interpretato da Liam Hemsworth. Tuttavia, per adesso potremo goderci l’ultima stagione con Cavill, di cui ora è stato rilasciato il trailer ufficiale. Oltre ai tre personaggi principali e ad altri volti noti, nella terza stagione di The Witcher ci saranno anche delle new entry. Infatti, entreranno nel cast Christelle Elwin (Mistle), Meng’er Zhang (Milva), Robbie Amell (Gallatin), Hugh Skinner (Principe Radovid), Hiftu Quasem (Falka), Jim Sturgeon (Aplegatt), Frances Pooley (Teryn), Tracy-Ann Oberman (regina Hedwig), Michalina Olszańska (Marti), Ryan Hayes  (Artaud Terranova), Kate Winter (Putney), Martyn Ellis (Barker), Harvey Quinn e Poppy Almond, in ruoli ignoti.

MIGUEL HERRÁN DIVENTERÀ PAPÀ: IL DOLCE ANNUNCIO SOCIAL

È stato lo stesso Herrán che ha annunciato ufficialmente che diventerà papà, pubblicando sui social una foto della prima ecografia del piccolo. “Beh… non posso dire molto di più. Le immagini parlano da sole… questa è la mia famiglia. Ed è ciò che amo di più in questo mondo. Celia Pedraza mi ha fatto il regalo più grande della mia vita… diventeremo genitori. Non sappiamo ancora niente, solo che per il momento è tutto perfetto e che sembra di vivere un’illusione per noi molto difficile da gestire

È IN ARRIVO UNA SERIE TV SU LIONEL MESSI

Apple Tv+ ha ufficialmente annunciato la realizzazione di una serie tv che ci racconterà nel dettaglio la vita di Lionel Messi. Il documentario in questione, che è attualmente ancora senza titolo, è prodotto da Tim Pastore, da Patrick Milling Smith e Brian Carmody e da Matt Renner. Ciò che sappiamo è che lo show darà modo di seguire Lionel Messi nelle sue presenze alla Coppa del Mondo, in modo particolare si vedrà da vicino la vittoria dell’Argentina nella Coppa del Mondo Qatar 2022.

TED LASSO: NICK MOHAMMED HA LASCIATO UN INDIZIO SU UNO SPIN-OFF?

Nick Mohammed potrebbe aver confermato con un tweet un possibile spin-off di Ted Lasso: l’attore ha infatti retwittato un post con una emoticon che sembra confermare che effettivamente qualcosa stia bollendo in pentola. Naturalmente per il momento si tratta di una semplice speculazione basata su un post criptico, anche perché un paio di settimane fa lo stesso attore si era detto scettico all’idea di partecipare a uno spin-off.

CALEB MCLAUGHLIN SU STRANGER THINGS 5: “LE PERSONE NE SARANNO FELICI”

Intervistato da ComicBook.com il 31 maggio Caleb McLaughlin ha parlato della quinta stagione della serie tv targata Netflix. Ha affermato a tal proposito: “Non ho avuto la possibilità [di leggere l’intera sceneggiatura] ma ho un’idea di cosa succederà. So alcune cose. In questo momento stiamo supportando gli sceneggiatori. Penso che andrà bene, però. Sarà davvero bella. Penso che le persone ne saranno felici. Non so molto su quello che accadrà e fino a quando lo sciopero degli scrittori non sarà finito, non sarò in grado di ottenere maggiori informazioni

STRANGER THINGS 5, FINN WOLFHARD: “SARÀ COME UNA LAUREA”

Parlando con Entertainment Weekly, Finn Wolfhard ha ammesso i propri sentimenti a proposito della fine della serie Netflix. A proposito del traguardo che stanno per raggiungere, ha infatti detto: “Sono incredibilmente entusiasta all’idea che lo show volga al termine. Penso di essere davvero ansioso di iniziare, perché sono prima di tutto un fan dello show. Quindi sono eccitato, ovviamente, non vedo l’ora di scoprire dove il viaggio porterà ogni personaggio, e tutto il resto. Ho cercato di non pensare o di elaborare quanto sarà triste, ovviamente, ma sarà una sorta di laurea per tutti noi, per il cast e per gran parte della troupe. La maggior parte della troupe lavora con noi sin dalla prima stagione. Quindi, sarà fantastico e piuttosto pesante, ma sempre molto divertente”

The Witcher: la classifica dei 5 migliori personaggi