Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
The Witcher è stata una delle produzioni più apprezzate di Netflix. Le avventure di Geralt di Rivia hanno tenuto incollati i fan allo schermo e la seconda stagione promette di essere uno dei punti di forza del futuro della piattaforma.
Ma cause di forza maggiore hanno procrastinato la fine delle riprese a data da destinarsi. Prima un importante recast, poi il distanziamento sociale e infine i diversi casi di covid all’interno della troupe mettono a rischio l’uscita delle nuove puntate prevista per il 2021.
Per non lasciare il pubblico a bocca asciutta, però, la stessa Netflix ha provveduto a far uscire un divertente trailer natalizio con protagonisti lo strigo e tutti i suoi compagni.

Il trailer, intitolato Un viaggio di distruzione natalizio, vede sullo schermo i personaggi di Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer) e Freya Allan (Ciri), che devono affrontare l’atmosfera natalizia in un mondo molto più improntato alla guerra che alla pace.
L’inizio riprende uno dei temi più forti della prima stagione di The Witcher, il rapporto tra Geralt e la sua identità di strigo in un mondo in cui i suoi simili non sono più ben visti.
Ma stavolta l’insofferenza del nostro protagonista è verso un contesto specifico: l’atmosfera natalizia! Riusciranno Geralt, Yennefer e Ciri a passare un sereno Natale? La risposta è in un trailer tutto da scoprire, in cui il bianco puro delle feste si mescolerà con colori molto… più terreni.
Infine vediamo gli ultimi aggiornamenti sulla seconda stagione: al momento la produzione sta girando agli Arborfield Studios. Qui sono state ricostruite sul set le rovine di Kaer Morhen – luogo dell’infanzia di Geralt – dove il Lupo si riunirà ad alcuni dei suoi vecchi compagni. Quindi ritroveremo Vesemir, Lambert ed Eskel, ma anche Triss Merigold, che avrà il compito di aiutare Geralt a prendersi cura di Ciri. Ce n’è abbastanza per fremere di curiosità. Noi di Hall of Series speriamo che questo trailer riesca a spezzare un po’ l’attesa.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.