Toss A Coin To Your Witcher
Oh, valley of plenty,
Oh, valley of plenty, oh
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
È questo il motivetto ipnotizzante che è entrato in testa a tutti, ma proprio a tutti (tanto che neanche l’interprete di Ranuncolo riusciva a liberarsene). La ballata è diventata quasi il simbolo di The Witcher, serie tv targata Netflix che ha debuttato sulla piattaforma lo scorso dicembre ed è stata ben presto rinnovata per una seconda stagione che dovrebbe arrivare nel 2021. La serie, in realtà, è tratta dai libri di Andrzej Sapkowski ed è prevalentemente conosciuta grazie ai videogiochi realizzati da CD Project Red.
Toss A Coin To Your Witcher, la canzone più famosa della serie, è diventata un vero e proprio fenomeno pop virale ancor prima di essere divulgata su Spotify.
Ora, a seguito degli innumerevoli video, meme e cover realizzati dai fan in tutte le salse e lingue del mondo, arriva finalmente il video ufficiale della canzone di The Witcher.
Essenzialmente il video è composto da una pergamena sulla quale compaiono via via i versi di Toss A Coin To Your Witcher accompagnati dalla splendida voce di Joey Batey (interprete di Ranuncolo). Fornendoci al contempo sia il testo ufficiale della canzone, sia il video.
La ballata racconta le epiche avventure di Geralt di Rivia, il Witcher che si guadagna da vivere combattendo contro i mostri più disparati in cambio di denaro. Tuttavia, la tempra burbera e l’aura di mistero che lo circondano gli fanno una brutta pubblicità, è proprio per questo che interviene il fedele Ranuncolo (che non è l’unico tormentone della serie).
Il cantastorie, infatti, addolcisce l’immagine del Witcher con le sue ballate orecchiabili e ipnotiche.

Riesce a trasformare, con l’arte della musica, un temuto mutante in un vero e proprio eroe amico degli uomini. Nel frattempo a noi non resta che aspettare la seconda stagione canticchiando i suoi versi.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.