Con il titolo italiano di Loro, Them ha debuttato sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video nel 2021, suscitando subito un grande interesse da parte del pubblico. La serie, definita una delle più disturbanti degli ultimi anni, narrava le vicende di una famiglia afroamericana durante la seconda grande immigrazione. Adesso, dopo tre anni, finalmente stiamo per avere una seconda stagione di Them che, stando al trailer recentemente rilasciato, promette di essere più inquietante della prima.
Sta per arrivare la seconda stagione di Them
A proposito della seconda stagione di Them, questa è la sinossi ufficiale: “La storia è incentrata su Dawn Reeve, detective della squadra omicidi della polizia di Los Angeles a cui viene assegnato un nuovo caso: il raccapricciante omicidio di una madre all’interno di una famiglia affidataria, che ha sconvolto anche i detective più esperti. In un momento particolarmente tumultuoso per la città di Los Angeles, che si trova sull’orlo del caos, Dawn è determinata a fermare l’assassino. Ma mentre si avvicina alla verità, qualcosa di sinistro e malevolo colpirà lei e la sua famiglia“
La serie è pensata come un’antologia horror, quindi la seconda stagione non seguirà in alcun modo la prima rilasciata nel 2021. Adesso, infatti, ci sposteremo a Los Angeles, nel 1991. Anche per questo ciclo di episodi lo showrunner sarà Little Marvin, mentre ad assumere il ruolo di protagonista ci penserà Deborah Ayorinde, che già abbiamo visto in azione nella prima stagione. Per quanto riguarda la data d’uscita ufficiale della serie, che s’intitolerà Them: The Scare, adesso sappiamo che è prevista per il 25 aprile. Manca davvero pochissimo.
Qui potete trovare il trailer della seconda stagione di Them:
https://youtu.be/PCyeEMRweRo?feature=shared
Them: The Scare sarà disponibile in streaming a partire dal 25 aprile
Tra meno di un mese avremo finalmente modo di vedere i nuovi episodi di una delle serie più disturbanti dell’ultimo periodo, dopo aver avuto una prima stagione ben tre anni fa. Ricordiamo che anche il maestro dell’horror Stephen King ha elogiato il primo ciclo di episodi, scrivendo questo tweet: “Il primo episodio mi ha spaventato a morte e io non sono uno che si spaventa facilmente. Bonus: se non avete mai visto un mucchio di donne bianche estremamente inquietanti in abiti in stile anni ’50, ecco la vostra chance”. Non ci resta che aspettare per scoprire quali altre scene inquietanti ci aspettano in Them: The Scare. Nel frattempo, vi lasciamo qui la classifica delle cinque scene più disturbanti della prima stagione di questa serie che può davvero essere definita un piccolo capolavoro.