This is us 6 sarà l’ultima stagione della serie che ha fatto emozionare spettatori in tutto il mondo. This is Us significa famiglia; nessuna serie fa piangere come il racconto della famiglia Pearson. Speriamo di vedere una bella ultima stagione, anche se ci sono 5 cose che non vogliamo assolutamente vedere nella sesta stagione.
Sappiamo che anche This is Us ci farà emozionare ancora una volta. Ce lo assicurano i produttori della NBC, che si sono sciolti in lacrime quando hanno sentito la trama.
Attenzione: seguono spoiler.
This is Us 6 avrà un finale attentamente pianificato che farà piangere
In occasione dell’evento Deadline Contenders Television: The Nominess, come riporta Deadline, il creatore della serie Dan Fogelman ha parlato dell’ultima stagione di This is Us. Insieme a lui Sterling K. Brown (interprete di Randall), Chris Sullivan (Toby) e Siddhartha Khosla, compositore della colonna sonora della serie.
Folgeman ha rivelato di aver fatto piangere i produttori dello studio televisivo NBC durante un incontro via Zoom quando ha raccontato loro la trama della prossima stagione. Ha detto:
“Le persone piangevano al punto che non ero sicuro se continuare o meno. Le telecamere si spegnevano e pensavo che non tornassero più”.
Sterling K. Brown ha aggiunto ridendo: “Ma lo fa con gioia. Dice sempre: ‘Sto per uccidere l’America’”.
Non solo i produttori: anche lo stesso sceneggiatore si è emozionato durante il processo di scrittura:
“Ho appena finito di scrivere il primo episodio della stagione, ed è la seconda volta che piango scrivendo la serie. Ero tipo, ‘Oh Dio, cosa sta succedendo?’ La prima volta è stata quando William è morto. Quello mi ha fatto piangere”.
Per quanto riguarda la serie TV, gli è stato chiesto se avrà una conclusione degna e se tutto si concluderà appropriatamente. Folgeman ha così risposto:
“Tutte le domande che avete su Kate, su con chi è Nick, su come tutto finisce – abbiamo studiato tutto attentamente. Quindi, che lo amerete o lo odierete, finiremo nel mondo in cui abbiamo sempre pianificato di finire e di far svolgere la trama. Sono molto fiducioso sulla stagione e sono anche molto contento”.
Non è mancata una domanda su una possibile settima stagione, alla quale Folgeman ha risposto dicendo: “Non direi, perché questa serie è troppo importante per me e, penso, per tutte le persone coinvolte”. Cita la difficoltà di gestire personaggi che invecchiano con gli anni e i continui flashforward e flashback tra i motivi per cui non pensa di continuare la serie. “Non penso che sarei in grado di continuare a farlo nel mondo in cui voglio farlo”.
Nella quinta stagione sono stati trattati temi come il movimento Black Lives Matter e la pandemia di Covid-19. Sullivan ha detto:
“Molto di quel che abbiamo fatto nella scorsa stagione aveva a che fare col far sapere alle persone che non sono sole. Anche se siamo tutti isolati, non siamo soli. È stato importante. Siamo stati fortunati a poter lavorare in questo periodo e Dan ha fatto in modo che tutti potessimo andare al lavoro”.
This is Us 6: quando la vedremo?
This Is Us 6 arriverà su NBC con 18 episodi probabilmente tra l’inizio e la metà del 2022. Nel cast ritroveremo Chrissy Metz (Kate), Justin Hartley (Kevin), Sterling K. Brown (Randall), Milo Ventimiglia (Jack), Mandy Moore (Rebecca), Chris Sullivan (Toby), Susan Kelechi Watson (Beth) e Jon Huertas (Miguel).
Nel mentre in Italia si sta realizzando il remake di questa serie statunitense, intitolato Noi, con protagonisti Lino Guanciale (L’Allieva) e Aurora Ruffino (Braccialetti Rossi) nei panni di Pietro e Rebecca, controparti italiane di Jack e Rebecca. Ecco la prima foto di Pietro e Rebecca nel remake italiano Noi.
Anche voi, come noi di Hall of Series, siete impazienti di vedere Noi e This is Us 6?