Questa volta purtroppo la tristezza di una morte improvvisa non è all’interno della storyline di This Is Us, questa volta la morte è fin troppo reale.
This Is Us ha fatto ridere, piangere e disperarsi e, anche se le emozioni provate sono state assolutamente vere, la coscienza sapeva che quelli erano solo fatti inventati.
Purtroppo non è questo il caso.
È venuta a mancare a soli 39 anni la giovane autrice Jas Waters che era sceneggiatrice di molti episodi della serie.
La sceneggiatrice, nonostante la sua giovane età, aveva lavorato a molte produzioni importanti. Nel suo curriculum si possono infatti segnalare anche serie come Kidding con Jim Carrey e una collaborazione dal 2012 con il magazine Vibe.
La famiglia di This Is Us è stata colpita da questo inaspettato dolore.
I social della serie hanno voluto condividere alcune parole per rendere omaggio a Jas Waters:
“L’intera famiglia di This is Us è devastata dall’apprendere della morte di Jas Waters. Durante il nostro tempo insieme, Jas ha lasciato su tutti noi e sulla serie un’impronta. Era una scrittrice brillante e una forza della natura. Mandiamo il nostro abbraccio più sentito ai suoi cari. Lei era una di noi.”
Le parole dell’autore dello show (Dan Fogelman) sono cariche di tristezza:
“Questa notizia mi ha tolto il respiro. Jas era una persona assolutamente brillante e aveva molte storie da raccontare. Ha lasciato un marchio indelebile sul nostro show e il mio cuore si spezza pensando ai suoi cari.”
Il cast è abituato a table read fatti da valli di lacrime, però in questo momento la realtà più cruda si è scontrata con la finzione dello show.
Dalle reazioni online la scomparsa della Waters sembra essere stata inaspettata, infatti ancora non è stata diffusa la causa della morte che si è portata via la sceneggiatrice a soli 39 anni.
Con questi omaggi sui social, tutta la troupe ha voluto darle il proprio prematuro addio.