Vai al contenuto
Home » News

This Is Us: nuovo sneak peek della seconda stagione. ECCOLO!

This is Us

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La prima stagione di This Is Us ci ha lasciati con il fiato sospeso. Aspettavamo delle risposte, ma il successo della Serie Tv è divenuto tale da essere rinnovata contemporaneamente per una seconda e per una terza stagione. La seconda stagione di This Is Us debutterà su NBC il 26 Settembre.

Mandy Moore si è espressa riguardo gli avvenimenti della seconda stagione, in particolare anche lei si è chiesta quando scopriremo cosa è successo veramente a Jack e cosa ha portato l’intera famiglia ad essere così sconvolta e turbata, soprattutto la giovane Kate. A tal proposito ha dichiarato:

Dovevamo saperlo. Se ci pensate, tutto il cast principale doveva saperlo perché è qualcosa di così sconvolgente e ti cambia la vita ed è successo quando i ragazzi erano giovani che se lo porteranno con loro per sempre. Posso dirvi una cosa, scoprirete come Jack è morto nel primo episodio della seconda stagione. Questo è quello che ci è stato detto.

Da adesso in poi quello che vi dirà racchiuderà un po’ di spoiler riguardo il finale di stagione di This Is Us.

This is Us

Con la fine di This Is Us, abbiamo visto Randall (interpretato da Sterling K. Brown) nel tentativo di convincere Beth (interpretata da Susan Kelechi Watson) all’adozione, pur sapendo quanto questa decisione possa essere deleteria per lei. La clip che troverete qui sotto, vede come protagonista Randall nel tentativo di cercare confronto e conforto dalla madre Rebecca (interpretata da Mandy Moore) consepevole della scelta del figlio. Lei lo aiuterà a gestire la situazione ricordando come (a suo tempo) fu proprio Jack (interpretato da Milo Ventimiglia) a persuaderla.

Non ci resta che aspettare. L’atteso ritorno dei Big Three è atteso per il 26 settembre, parola d’ordine: non mancare.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – This Is Us: Novità sui misteri di Jack e poster della seconda stagione