Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
La prima stagione di This Is Us, la nuova Serie Tv di punta della NBC (che è stata rinnovata fino alla terza stagione), si è conclusa, lo scorso marzo, senza dare ai fan la risposta che più attendevano: Come è morto Jack? Tutti noi sappiamo che questa non è la domanda centrale, in quanto questa Serie Tv si basa sulla famiglia, sull’amore verso i genitori – specialmente verso l’ottimo padre che è Jack – e sull’amore tra marito e moglie. Tuttavia, la domanda resta, in particolare perché nel corso della prima stagione abbiamo visto il funerale del padre e anche quelli che tutti noi pensavamo sarebbero stati i suoi ultimi istanti di vita.
Secondo quanto detto sulla seconda stagione da Sterling K. Brown, il quale interpreta Randall Pearson:
So che scopriremo come è morto Jack e so che lo vedremo. Però non piangete ancora! Non so dire quando accadrà con precisione, ma succederà in questa stagione.
Susan Kelechi Watson, che nella Serie Tv interpreta la moglie di Randall, ha aggiunto:
Credo sia molto più importante guardare la sua vita. Ci saranno delle perle e molte altre cose che si intrecceranno. Guardare come tutto andrà a finire sarà meraviglioso tanto quanto scoprire come è deceduto Jack.
Milo Ventimiglia (Jack Pearson), qualche mese fa, ha rilasciato una dichiarazione:
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.
Le persone saranno davvero angosciate, non saranno tristi, ma angosciate. La sua morte avrà un enorme impatto nelle vite di Rebecca e dei tre figli.








