Tratta dal romanzo di Lisa Taddeo, arriva a settembre su Starz la miniserie Three Woman con Shailene Woodley e Betty Gilpin. Salvata in extremis dalla piattaforma, dopo essere stata cancellata a seguito della fusione tra Paramount+ e Showtime. Dal 13 settembre sarà disponibile negli Stati Uniti, in Italia non abbiamo ancora una data d’uscita ufficiale, ma il servizio streaming ha rilasciato le prime immagini dove si vedono per la prima volta i protagonisti nei loro ruoli. Le protagoniste sono Shailene Woodley, già vista in Big Little Lies insieme a Betty Gilpin, nota per GLOW. Con loro anche DeWanda Wise, Blair Underwood e Gabrielle Creevy.
Di cosa parla Three Woman
Three Women è la storia vera di tre donne americane che hanno subito un contraccolpo privato e/o pubblico per i loro desideri sessuali. Lina è una casalinga della periferia dell’Indiana, incastrata da 10 anni in un matrimonio senza passione e si imbarca in una relazione extraconiugale che le sconvolge radicalmente la vita. Sloane, un’affascinante imprenditrice del nord-est che ha un matrimonio aperto con Richard, fino a quando due nuovi sconosciuti sexy minacciano la loro ambiziosa storia d’amore. Maggie è una studentessa del Nord Dakota che affronta un difficile viaggio emotivo dopo aver accusato il suo insegnante di inglese sposato di comportamenti inappropriati. Gia è invece una scrittrice che, mentre elabora un lutto, persuade ognuna di queste tre incredibili donne “normali” a raccontarle le loro storie. E il rapporto che instaura con loro cambierà per sempre il corso della sua vita.
Le prime foto della miniserie su Starz
Nel cast della miniserie di Three Woman ci sono anche Jason Ralph e John Patrick Amedori. Laura Eason è la showrunner, oltre ad essere produttrice esecutiva insieme all’autrice del libro e creatrice della serie Lisa Taddeo. Gli altri produttori esecutivi sono Kathy Ciric ed Emmy Rossum.