Lei, Monica Bellucci, una delle più grandi icone cinematografiche italiane; lui, Tim Burton, uno dei registi più importanti a livello internazionale e da poco protagonista anche del mondo della serialità grazie alla sua ultima opera Mercoledì. I loro sono di certo due volti che non possono passare inosservati e che nelle ultime ore sono diventati protagonisti di uno scoop che li vedrebbe insieme come qualcosa di più di due amici o colleghi. La notizia è stata data da Paris Match, una rivista francese che ha pubblicato la foto dei due a braccetto nella città di Parigi e che, alle immagini, ha accompagnato un racconto che li vedrebbe protagonisti di un colpo di fulmine. Secondo alcune indiscrezioni, la relazione tra i due sarebbe nata durante lo scorso ottobre, anche se il loro incontro risale già al 2006 durante il Festival di Cannes. Entrambi provengono da due matrimoni che sono sempre stati sotto l’occhio attento dei media. Monica Bellucci è infatti stata sposata ben quattordici anni con Vincent Cassell da cui ebbe poi anche due figlie, mentre Tim Burton con l’iconica Helena Bonham Carter.
Le foto pubblicate dalla rivista non sono in alcun modo esplicite, dunque non possiamo sapere che cosa stia accadendo tra il regista e l’attrice italiana. Ma da ore non si parla di altro
I due, fotografati a braccetto, potrebbero semplicemente star condividendo una passeggiata da buoni amici, oppure da qualcosa di più. Da sempre estremamente riservati sulla loro vita, non sarà semplice capire che cosa si celi davvero dietro a queste foto, ma chissà se il forte rumore che queste immagini hanno avuto non li porti a raccontare qualcosa di più. Dopo un presunto scoop del genere i media di certo non li lasceranno in pace cercando di capire che cosa si nasconda davvero dietro al loro rapporto. Sarà un nuovo amore o una semplice amicizia?