La NBC ha aggiunto nuove serie TV al suo palinsesto autunnale, tra cui Timeless.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
In Timeless, un misterioso criminale ha rubato una macchina del tempo con l’obbiettivo di distruggere l’America cambiando gli eventi passati. Per sventare la minaccia, un team (composto da uno scienziato, un soldato e una professoressa di storia) viene incaricato di tornare indietro nel passato.
Già sette episodi sono andati in onda finora, dei totali sedici che sono stati ordinati per la prima stagione. Lucy, Wyatt e Rufus, i tre protagonisti, si sono trovati in svariati momenti della storia, tra cui il giorno dell’assassinio di Abraham Lincoln, il 1944 della Germania nazista, la battaglia di Alamo del 1836.

Nel decimo episodio di Timeless i tre protagonisti arriveranno nel 1893, in occasione della Fiera Colombiana di Chicago. Molti visitatori della Fiera alloggiarono nell’hotel di Holmes e divennero sue vittime. Il decimo episodio vedrà anche l’apparizione di un giovane Harry Houdini, che aiuterà i protagonisti a fuggire da una minaccia.
Timeless è scritto da Eric Kripke (Supernatural) e Shawn Ryan (Lie to Me). Abigail Spencer (True Detective), Malcom Barrett (Better Off Ted) e Matt Lanter (90210) interpretano i tre protagonisti, mentre il criminale Garcia Flynn è interpretato da Goran Viŝnjić (Pan Am). Non è ancora stata confermata una seconda stagione.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







