Ebbene sì, è ufficiale: Timothée Chalamet e Kylie Jenner sono finalmente usciti allo scoperto.
A confermare tutti i rumors sulla coppia più chiacchierata del jet set è stato un video girato durante un concerto di Beyoncé. Nell’area vip dell’evento, insieme ai due, erano presenti numerosi volti conosciuti dello spettacolo quali Kendall Jenner, sorella di Kylie, Justin e Hailey Bieber, Adele, Zendaya insieme all’attore Tom Holland e Kim Kardashian.
La frequentazione tra Chalamet e Jenner sarebbe iniziata a Parigi, in occasione della settimana della moda a gennaio. Ad aprile erano circolate diverse foto della coppia in vacanza assieme, ma erano rimaste ufficiose con nessuna conferma da parte dei protagonisti della vicenda.
Un video girato al concerto di Queen B, che ritrae Timothée Chalamet e Kylie Jenner, conferma la relazione tanto mormorata negli ultimi mesi!
Per quanto riguarda Kylie Jenner, la storia attuale con Timothée Chalamet è la sua prima relazione importante dopo sei anni passati con il cantante Travis Scott, dal quale ha avuto due figli, Stormi e Aire. L’attore di Chiamami col tuo nome, invece, in passato è stato legato sentimentalmente a Lily-Rose Depp e a Eiza González.