Vai al contenuto
Home » News

Tom Holland in Euphoria? Zendaya: «Penso sia venuto sul set 30 volte questa stagione»

Euphoria

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Euphoria, la serie tv HBO incredibilmente urban con protagonista Zendaya (attrice della quale potete trovare alcune interessanti curiosità proprio qui) tornerà prestissimo con la seconda e tanto attesa stagione (per poter vedere il trailer e scoprire qual è la data d’uscita ufficiale, vi consigliamo di dare un’occhiata qui). I fan non stanno più nella pelle, e in molti non vedono l’ora di rivedere la star lanciata da Disney Channel nel ruolo di Rue, la giovane liceale di 17 anni con problemi di dipendenza da droghe. Per quello che abbiamo potuto intuire dal trailer, anche questa seconda stagione sarà ricchissima di avvenimenti, alcuni dei quali con ogni probabilità ai limiti della legalità. Noi fan accaniti non siamo però gli unici a non vedere l’ora che la serie tv ritorni sui nostri schermi.

Infatti anche Tom Holland sembrerebbe non stare nella pelle per l’uscita dei nuovi episodi. Ma non solo: di recente ha ammesso che gli piacerebbe molto poter comparire in Euphoria.

Come sempre in questi casi, cerchiamo di fare un po’ d’ordine. Attualmente sia Tom Holland che Zendaya si trovano al cinema con l’ultimo film dell’MCU, ovvero Spider-Man: No Way Home, che va a chiudere la trilogia cominciata con Spider-Man: Homecoming nel 2017. Sembra che possa essere in lavorazione già un altro ciclo di film sul bimbo ragno, ma purtroppo non ci sono ancora voci concrete che confermino la notizia. L’aver concluso però questo capitolo ha portato il giovane supereroe a volere più tempo sullo schermo con Zendaya, che a quanto pare sarebbe stata ufficialmente confermata come sua ragazza. I due infatti, dopo essere stati paparazzati a luglio, hanno confermato in un’intervista la loro relazione non molto tempo fa.

Durante una recente intervista con domande dei fan per IMDb in occasione del press tour per promuovere Spider-Man: No Way Home, c’è stata la possibilità di parlare anche della serie tv Euphoria, sulla quale Tom Holland ha dichiarato: “Ho fatto una petizione per apparire in Euphoria, diverse volte, e non è ancora successo e sono molto deluso“. La cosa ha fatto sorridere anche Zendaya, che ha aggiunto: “Penso sia venuto sul set almeno 30 volte durante questa stagione“. Con queste frasi sembrerebbe quasi che si potrebbe vedere un piccolo cameo del famosissimo interprete di Peter Parker già in questa seconda stagione, ma non dobbiamo farci ingannare.

È stato lo stesso Tom Holland, infatti, a specificare che una sua apparizione in questi nuovi episodi di Euphoria non dovrebbe esserci, e questa secondo Zendaya è stata un’occasione mancata. Ha infatti dichiarato: “Avremmo dovuto provare, come si fa con gli easter egg. Ti potevamo piazzare semplicemente lì e basta“. “Voglio essere in Euphoria!” ha prontamente risposto l’attore, tra le risate generali? Voi sareste contenti di vedere anche solo un piccolo cameo della giovane star dell’MCU nella fortunata serie tv targata HBO?

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.