Vai al contenuto
Home » News

Tom Holland vuole prendersi una pausa dalla recitazione: «Voglio mettere su famiglia»

Tom Holland

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Tom Holland, il giovane attore inglese reso noto dal ruolo di Spider-Man nell’ultima trilogia del Marvel Cinematic Universe, è sempre più sulla cresta dell’onda. Negli ultimi anni la sua carriera sta prendendo un’ottima piega, e non soltanto per i prossimi progetti come amichevole Spider-Man di quartiere in cui per anni siamo stati abituati a vederlo. Dopo gli ultimi successi come Le Strade Del Male (film Netflix di cui potete trovare qui la nostra recensione) e Cherry, pellicola diretta dai fratelli Russo, il giovane è da poco approdato al cinema con Uncharted, lungometraggio tratto dall’omonimo videogioco. A rendere inoltre il giovane Holland così popolare è stata anche la sua vita sentimentale. Dopo mesi di congetture infatti la sua relazione con la collega Zendaya è finalmente venuta a galla, ei due sembrano essere più innamorati che mai. Sappiamo inoltre che, tra i progetti futuri dell’attore, c’è anche un film in cui lo vedremmo interpretare niente meno che Fred Astaire (trovate maggiori dettagli qui).

Dovremmo però aspettare un po’ per poter vedere questa nuova pellicola, perché sembrerebbe che Tom Holland voglia prendersi una pausa dalla recitazione.

Questa notizia potrà scioccare i fan dell’attore, ma cerchiamo di non allarmarci e di vederci chiaro mettendo in ordine i pezzi. Non è un segreto che negli ultimi mesi, addirittura anni, Tom Holland sia stato davvero molto impegnato con moltissimi progetti, soprattutto di tipo cinematografico. Sembra quindi legittimo che accusi la stanchezza e che abbia bisogno di un piccolo stacco. Di recente era stata anche data notizia, smentita poi nelle scorse ore, dell’acquisto di una villa a sud di Londra, dove Tom Holland avrebbe dovuto andare a vivere insieme a Zendaya.

Oltre a smentire la fake news sulla convivenza con la fidanzata, Tom Holland ha parlato di un nuovo progetto in cantiere, aggiungendo però che dopo questo vorrebbe fare un piccolo stacco. “Girerò uno show per Apple (il cui titolo dovrebbe essere The Crowded Room, n.d.r.) di cui sono molto entusiasta, ma posso dire con sicurezza che, concluso quello, mi prenderò una pausa!“. Per quanto la cosa effettivamente rattristi i fan dell’attore, dobbiamo ammettere che tra riprese, interviste in giro per il mondo e l’ultima campagna Prada, una pausa se l’è più che meritata.

In aggiunta a questa sua decisione, Tom Holland ha rilasciato una seconda dichiarazione, stavolta relativa alla sua vita privata e a ciò che si aspetta in questo periodo di stop. “Ho passato gli ultimi 6 anni focalizzandomi sulla mia carriera. Voglio prendere una pausa e focalizzarmi su mettere su famiglia e capire cosa voglio fare nella vita privata“. Ma non solo! L’attore continua: “Amo i bambini. Non vedo l’ora di diventare papà. Posso aspettare e lo farò ma…non vedo l’ora!“. La notizia non può che farci felici, e gli auguriamo davvero il meglio.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.