Vai al contenuto
Home » News

Tom Hopper – Da pirata a supereroe nel nuovo progetto Netflix

tom hopper

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

L’emittente streaming Netflix sta completando gli ultimi dettagli per l’attesissima Serie Televisiva ispirata alla graphic novel di Gerard Way, The Umbrella Academy. L’ultimo attore annunciato è Tom Hopper, conosciuto principalmente per il ruolo di Billy Bones nella Serie Televisiva Black Sails, ma anche per il suo recente ruolo in Game of Thrones come Dickon Tarly.

Quale personaggio interpreterà invece Tom Hopper nell’anormale famiglia di supereroi?

tom hopper

L’attore avrà il ruolo di Luther aka Spaceboy, istruito dal padre sin dalla giovane età per diventare il leader dell’Umbrella Academy; responsabilità che si dimostra avere un certo peso su di lui.
Luther da prova di essere un personaggio dal carattere forte, stacanovista e che possiede l’abilità di avere una maggiore forza fisica rispetto al normale; cerca sempre di fare la cosa giusta, anche se questo significa mettere le esigenze degli altri prima di se stesso.

Gli altri membri della famiglia verranno interpretati invece da: Emmy Raver-Lampman come AllisonThe Rumor, bellissima, elegante, divenuta famosa al mondo intero come attrice, la quale possiede il potere della suggestione. David Castaneda come DiegoThe Kraken, personaggio intenso e abile vigilante, che ha problemi con le figure autoritarie. Robert Sheehan come KlausThe Séance, tossicodipendente che risulta essere adorabile. Aidan Gallagher sarà Number Five, The Boy, che si presenta come un ragazzino ma in realtà è un cinquantenne intrappolato nel corpo di un tredicenne.

Ad ogni modo, Tom Hopper tornerà sul grande schermo molto prima del debutto della Serie Televisiva, la quale è prevista per il 2018; l’attore, infatti, sarà presente nel film I Feel Pretty insieme a Amy SchumerMichelle Williams.

Insomma, sembra che il colosso Netflix non abbia intenzione di essere fermato nella creazione di contenuti originali, in particolar modo di quelli che hanno protagonisti i supereroi.

Leggi anche: Sabrina Vita da Strega è tornata con un controverso reboot dark