Vai al contenuto
Home » News

Tom Welling è stato arrestato nella notte tra lunedì e martedì

Tom Welling in una scena di The Winchesters

A quanto pare, nelle ultime ore l’attore Tom Welling si è ritrovato in serie difficoltà legali dopo essere stato arrestato

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Meglio conosciuto per il ruolo di Clark Kent in Smallville, l’iconico attore Tom Welling è stato arrestato lunedì poco dopo la mezzanotte. Secondo quanto riferito dai media, e in particolare da TMZ, i registri della polizia indicano che Welling, 47 anni, è stato preso in custodia nel parcheggio di un ristorante Arby’s a Yreka, in California. Si presume che l’attore stesse guidando in stato di ebbrezza con un livello di alcol nel sangue pari o superiore allo 0,08%. Tom Welling, per il momento, non ha ancora parlato pubblicamente del suo arresto.

L’arresto di Tom Welling sorprende inevitabilmente i fan di tutto il mondo, dato che l’amatissimo attore è tutt’altro che noto per comportamenti “problematici”. L’attore è ha acquisito fama nel ruolo di Clark Kent nella serie di successo Smallville, diventando uno dei pochi attori nella storia a interpretare una rappresentazione live-action di Superman. Welling in seguito ha ripreso il suo ruolo, in un certo senso, con un cameo nell’evento Crisis on Infinite Earths dell’Arrowverse. L’attore ha anche avuto ruoli in serie tv come Lucifer (qui ci siamo chiesti: ma la serie è sopravvalutata?) e The Winchesters, e recentemente ha recitato nel suo primo film d’azione, Mafia Wars, uscito nel 2024. Qui sotto trovate l’annuncio dell’arresto dell’attore.

I prossimi progetti dell’attore

Insieme all’attore di Lex Luthor Michael Rosenbaum, Tom Welling starebbe lavorando per creare una serie di sequel animati che riporti i doppiatori dello spettacolo originale Smallville. Welling e Rosenbaum hanno molte idee per il progetto e altri doppiatori sono pronti a tornare. Il problema è che i due stanno ancora aspettando di ottenere il via libera dai DC Studios, poiché non è possibile fare alcun passo avanti fino al lasciapassare.

Insomma, nell’attesa di scoprire come evolverà il caso di Tom Welling e quando potrà riprendere i suoi progetti, noi vi lasciamo con 7 curiosità sull’indimenticabile Clark Kent di Smallville.

Registrati o Accedi

Accedi o crea un account gratuito per ricevere la nostra Newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.