Vai al contenuto
Home » News

Tomb Raider: confermata Phoebe Waller-Bridge sullo show Amazon

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Phoebe Waller-Bridge si occuperà di Tomb Raider per la piattaforma streaming Amazon Prime Video. Ebbene sì, avete letto bene. È stato anche confermato, infatti, che arriverà la serie tv sullo streamer.

Phoebe Waller-Bridge, la mente dietro Fleabag e il nostro amato droide L3-37 in Solo: A Star Wars Story, sta scrivendo e producendo una nuova serie televisiva dedicata all’iconica Lara Croft. Non si tratterà di una serie qualsiasi: sarà una serie in cui le giungle sono fitte, le tombe sono spaventose e ogni episodio promette di essere una corsa selvaggia e adrenalinica. Riuscite a immaginare i dialoghi arguti e le trame intricate e avvincenti a cui stiamo per assistere?

Molto presto inizierà la ricerca di chi indosserà l’iconica combinazione di canottiera e pantaloni cargo di Lara. Chi si calerà nei panni di Lara Croft, la leggendaria avventuriera e archeologa che ha fatto parlare di sé fin dalla sua prima apparizione nei videogiochi negli anni ’90?

Tomb Raider è stato una parte importante della mia vita

Lara Croft ha ispirato legioni di fan a esplorare, osare e saltare (letteralmente) verso l’ignoto. E ora, con Wallder-Bridge al timone, possiamo aspettarci da chi verrà scelto un’interpretazione nuova e feroce della nostra eroina predatrice di tombe preferita.

La serie non solo valorizzerà l’eredità di Lara Croft, ma espanderà anche l’universo di Tomb Raider. Grazie a una partnership con Crystal Dynamics e Amazon MGM Studios, promette nuove avventure che si estendono su più piattaforme multimediali. È come se stessero costruendo un intero mondo intorno a Lara e noi potessimo esplorarne ogni centimetro.
Amazon e Crystal Dynamics stanno anche sviluppando un nuovo videogioco di Tomb Raider (a proposito, qui trovi i 10 migliori film di sempre basati su videogames). Quindi stiamo parlando di un doppio colpo di Lara Croft in arrivo. Nuova serie, nuovo gioco e senza dubbio nuove leggende. E non abbiamo nemmeno menzionato la serie animata di Tomb Raider in arrivo su Netflix nel corso dell’anno: The Legend of Lara Croft. Lo show di Amazon sarà, inoltre, un live-action.

Preparate dunque i vostri rampini e affinate le vostre capacità di risolvere i misteri.

Grazie al genio narrativo di Phoebe Waller-Bridge e alla capacità di Amazon di creare serie epiche, questo adattamento di Tomb Raider si appresta a diventare un’aggiunta rivoluzionaria alla saga di Lara Croft. Ci imbarcheremo in un viaggio emozionante pieno di antichi misteri, pericolose reliquie e, conoscendo Phoebe, anche di battute molto divertenti.