Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Quando parliamo di Toni Servillo parliamo semplicemente di uno dei migliori attori italiani di tutti i tempi: nel corso della sua carriera finora ha ottenuto numerosi riconoscimenti personali come due European Film Awards, quattro David di Donatello, due Globi d’oro, quattro Nastri d’Argento, tre ciak d’Oro e un Marc’Aurelio d’Argento senza contare invece i premi vinti dai film in cui è stato protagonista, tra cui spicca l’Oscar (ecco gli anni in cui l’ha vinto il film sbagliato) vinto da ‘La Grande Bellezza’ come miglior film straniero nel 2013. film per cui Toni Servillo ha ottenuto anche la candidatura come miglior attore all’Hollywood Film Festival.
Una carriera costellata da numerosissimi successi nazionali e internazionali, quella di Toni Servillo, che è senza dubbio uno dei fiori all’occhiello del cinema italiano. Quando ieri sera si è sparsa la voce di un malore che ha costretto l’attore ad abbandonare il palco su cui stava recitando, c’è stata subito grande preoccupazione da parte dei fan: l’incidente è avvenuto a Parigi, al teatro dell’Odeon, e sarebbe avvenuto a mezz’ora dall’inizio dello spettacolo, quando Toni Servillo ha perso l’equilibrio e si è accasciato – secondo quanto riportato da Repubblica – urtando contro il leggio e ferendosi all’orecchio. Inizialmente volenteroso di fare lo spettacolo ugualmente nonostante l’incidente, alla fine Toni Servillo si è convinto a farsi accompagnare all’ospedale Cochin per eseguire accertamenti e controlli medici, con la serata che è stata definitivamente annullata.
L’attore è quindi in ospedale e rimaniamo in attesa di notizie, ma secondo le prime informazioni le sue condizioni non destano preoccupazione. A Parigi, Toni Servillo ha portato lo spettacolo “Le voci di Dante”, curato da Giuseppe Montesano: con la compagnia del Piccolo Teatro di Milano, l’attore propone al pubblico francese uno spettacolo che affronta l’opera dantesca mediante la particolare chiave di lettura offerta da uno dei più importanti autori italiani contemporanei, appunto Montesano. Rimaniamo in attesa di informazioni sulle condizioni di Toni Servillo, augurandogli una pronta ripresa.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.