Chi non ricorda Tori Spelling, la star del teen drama degli anni ’90 Beverly Hills, 90210?
L’attrice nella serie tv, che ha fatto la storia del piccolo schermo, interpretava la ricca migliore amica di Kelly Taylor. Grazie al personaggio di Donna Martin ha ottenuto una grande fama negli anni ’90. Rispetto ai suoi colleghi, la cui carriera grazie a Beverly Hills, 90210 ha preso il volo, Tori Spelling non è riuscita a sfondare come attrice. E a questo proposito, ecco che fine hanno fatto gli attori di Beverly Hills, 90210. Oltre ad aver recitato nella sitcom So Notorious, nella quale interpretava una parodia di se stessa, è apparsa solo in qualche film per la TV. Nel 2019 è tornata a calarsi nuovamente nei panni di Donna nello spin-off di Beverly Hills, 90210. Negli ultimi anni tuttavia l’attrice ha ammesso di non stare attraversando un bel periodo dal punto di vista finanziario.
Tori Spelling ha candidamente confessato che sta considerando l’idea di aprire un canale su OnlyFans per riuscire a pagare il college ai figli.
Vi avevamo già raccontato che lo scorso anno la star di Beverly Hills 90210 si trovava in grave difficoltà : viveva, infatti, in un camper con i 5 figli. Ora Tori Spelling è tornata a parlare dei suoi problemi finanziari nel nuovo episodio del suo podcast misSPELLING. Qui ha confessato che sta pensando seriamente a un modo che le permetta di pagare le tasse universitarie dei suoi figli. Chiacchierando con l’ospite della puntata William Shatner, ha scherzato dicendo che “dovrà iscriversi a OnlyFans per farli entrare all’università “.
Dal momento che William Shatner non era a conoscenza di che cosa fosse OnlyFans, Tori Spelling lo ha istruito sulla particolare natura di questa nuova piattaforma. Ecco il loro esilarante scambio di battute:
Tori Spelling: “Come si descrive OnlyFans? È un sito, credo, originariamente più per donne, non proprio sex worker ma su quella linea, ma ora anche le attrici lo usano.”
William Shatner: “Quando dici ‘non sex worker ma su quella linea’: o lo sono o non lo sono. O stanno offrendo contenuti o non li stanno offrendo. Cercano avventure sessuali?“
Tori Spelling: “Ci sono comici e chef, è fatto da video che le persone pagano. Puoi abbonarti. Molte attrici lo fanno e propongono cose.”
Se decidesse di aprire davvero un canale su OnlyFans, non sarebbe la prima attrice a farlo. Tanti sono gli interpreti che hanno deciso di guadagnare dei soldi postando dei contenuti su questa piattaforma, tra cui Drea de Matteo, Tyler Posey e Bella Thorne. Ecco le 10 attrici e attori più attivi su OnlyFans.