Ancora mi ricordo quando da piccola passavo pomeriggi interi a guardarmi le Totally Spies. Mi duole ammetterlo, ma è grazie a loro che coltivo il mio sogno segreto: quello di diventare una spia, appunto. Ovviamente questa mia passione non si fermava al cartone animato. Con le mie amichette giocavo a inscenare una missione e usavamo degli ombretti (rigorosamente rubati alla mamma) fingendo di avere dei gadget super tecnologici.
Devo ammettere che se ora facessi zapping in tv e vedessi passare le Totally Spies, probabilmente mi fermerei a guardarle. La sigla ancora echeggia nelle mie orecchie… Ma veniamo a noi.
Una foto pubblicata dalle attrici di Riverdale ha scatenato i fan: in molti hanno pensato ci fosse un live-action delle Totally Spies in programma!
This is the live-action reboot of TOTALLY SPIES! that we deserve pic.twitter.com/EOeVYpS0ng
— Crystal Bell (@crystalbell) 19 giugno 2018
Crystal Bell (MTV News) ha twittato questa foto taggando le tre attrici. La caption recita:
Questo è il reboot live-action delle Totally Spies che ci meritiamo.
Una frase forse detta con scherzo, a sottolineare il fatto che effettivamente le tre attrici sarebbero perfette per un eventuale reboot. La loro somiglia con Sam, Alex e Clover è innegabile! Questa frase è stata però presa sul serio da numerosi fan. Il post si è subito viralizzato e ha fatto il giro del web.
Ha raggiunto anche Camila Mendes (Veronica Lodges). L’attrice ha pubblicato una Instagram Story commentando con un semplice “Down“: l’attrice sottolinea di non aver mai pensato a un live-action delle Totally Spies, ma ammette che l’idea è di suo gradimento.
Potrebbe avere successo questo eventuale reboot? Le Totally Spies hanno praticamente segnato una generazione (o sono l’unica?). Le tre protagoniste, Alex, Sam e Clover sono delle ragazze del liceo che lavorano per l’Organizzazione Mondiale per la Protezione Umana. Insomma delle ragazze comuni con qualcosa di speciale! E come se non bastasse operano con dei gadget fighissimi!