Vai al contenuto
Home » News

True Detective 4 è stata posticipata

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

La prossima stagione dell’acclamata serie antologica della HBO, True Detective, sottotitolata Night Country, segue i personaggi interpretati da Jodie Foster e Kali Reis nei panni di detective male assortiti che indagano sull’improvvisa scomparsa di otto uomini in Alaska.
Sebbene non sia mai stata annunciata una data di uscita precisa, un trailer della quarta stagione di True Detective pubblicato all’inizio dell’anno indicava che sarebbe arrivata nel corso di questo 2023.

La data di debutto della nuova stagione dello show HBO è stata posticipata

Il sito ufficiale della HBO è stato silenziosamente aggiornato per dire che la quarta stagione arriverà nel 2024. TV Line riporta inoltre che la data della première è stata spostata a gennaio. Il ritardo arriva mentre innumerevoli film e show televisivi vengono rimandati a causa dello sciopero SAG-AFTRA in corso, che impedisce agli attori di promuovere i progetti in cui sono coinvolti.

La quarta stagione di True Detective, che sarà il primo episodio inedito dello show dall’inizio del 2019, vede protagonisti Foster e Reis nei panni delle detective Liz Danvers ed Evangeline Navarro, che collaborano per indagare sull’improvvisa scomparsa di otto uomini da una stazione di ricerca in Alaska, che si ritiene siano stati assassinati.
Proprio come nelle passate stagioni della serie televisiva antologica, le due detective male assortite dovranno affrontare l’oscurità che portano dentro di sé per risolvere questo crimine sempre più intricato, mentre sembra che il male non conosca limiti.

Oltre a Foster e Reis, il cast della quarta stagione di True Detective comprenderà anche gli attori John Hawkes, Christopher Eccleston e Fiona Shaw. Questa è la prima stagione in cui il creatore della serie Nic Pizzolatto non è stato coinvolto creativamente, anche se la sua assenza è stata compensata dalla talentuosa Issa López che lo ha sostituito insieme a Barry Jenkins di Moonlight come produttore esecutivo. Anche se il pubblico non potrà vedere la quarta stagione di True Detective fino al gennaio 2024 (in Italia probabilmente su Sky e la piattaforma streaming NOW), conoscendo il prodotto, varrà la pena aspettare.

True Detective e Fargo: quando il problema della stagione 2 è solo quello di arrivare dopo un capolavoro