HBO ha aggiunto all’interno del cast l’attore Ray Fisher come series regular, in occasione della nuova stagione di True Detective; come sappiamo, la Serie Televisiva antologica arriverà nel 2019.
Oltre al giovane attore, si uniranno anche Michael Greyeyes (Fear the Walking Dead), Jon Tenney (The Closer) e Rhys Wakefield (The Purge).
Fisher, conosciuto principalmente nell’ambiente di Broadway, ha fatto il suo debutto nel mondo del cinema grazie al ruolo del personaggio di Cyborg nel film Justice League, prodotto dalla DC. Proprio quest’ultima aveva annunciato per il 2020 un film sul personaggio interpretato da Fisher che, a questo punto, potrebbe arrivare in ritardo. Tuttavia, il film su Cyborg potrebbe non arrivare affatto, poiché il personaggio non è stato particolarmente apprezzato dal pubblico.
Inoltre, nel 2019 è previsto un secondo film su Justin League, nel quale dovrebbe apparire il personaggio di Fisher, ma sembrerebbe che il progetto sia stato messo in pausa. Decisione avvenuta per la possibile assenza nel corso di quest’anno dell’attore, occupato sul set di True Detective?
A questa domanda la Warner Bros. ha deciso di declinare, non commentando questa situazione.
Ad ogni modo, nell’attesissima terza stagione di True Detective, Fisher interpreterà Freddy Burns, il figlio dell’attore protagonista, ovvero Mahershala Ali.
Wakefield, Greyeyes e Tenney, interpreteranno rispettivamente Henry Hays, Brett Woodard e Alan Jones, ma sui loro personaggi non è stata rilasciata alcuna informazione aggiuntiva.
Come sappiamo, questa stagione racconterà la storia di un macabro crimine commesso ad Ozarks, ed un mistero che s’infittisce e che si svolgerà in tre diversi periodi di tempo.
Questa terza stagione di True Detective vedrà Nic Pizzolatto non solo come showrunner, ma anche come unico autore di tutta la Serie Televisiva, fatta eccezione per il quarto episodio, che vedrà il contributo di David Milch. Dietro la cinepresa ci sarà invece Jeremy Saulnier.