Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Dopo l’ultimo episodio di True Detective abbiamo potuto appurare con certezza che la prima e la terza stagione si svolgono nello stesso universo. Questo potrebbe darci un grande indizio su come la storia finirà. Nic Pizzolatto ha costruito un mistero sovrapponendo tre linee temporali, ma è il riferimento a Rust Cohle (Matthew McConaughey) e Marty Hart (Woody Harrelson) che ha attirato davvero l’attenzione.
La prima stagione rimane in vetta come popolarità e bellezza, anche se noi abbiamo provato a farvi capire che la seconda stagione di True Detective non è poi così brutta. Nell’ultimo episodio andato in onda domenica scorsa abbiamo avuto la certezza che il mistero che affligge Wayne Hays (Mahershala Ali) da ben quattro decenni è legato alla famiglia Hoyt. Penserete: cosa c’entrano allora Rust e Marty? Apparentemente nulla o forse tutto.
Se c’è una cosa che abbiamo imparato con le Serie Tv è dare nella per scontato anche se i parallelismi con la prima stagione suggeriscono chiaramente chi è il colpevole. La famiglia Hoyt come la famiglia Tuttle nella prima stagione. Il gioco di cospirazione e mistero a cui ci ha abituati Pizzolatto si ripete. Quello che possiamo ipotizzare è: i rapitori dei Purcell potrebbe in qualche modo essere collegati a Erroll Childress?
Questo lo sapremo solo con l’ultimo episodio che andrà in onda questa notte. Ci rimangono molti punti interrogativi in sospeso: cosa ha fatto Wayne? Cosa è successo ad Amelia e Becca? Abbiamo lasciato Wayne entrare in macchina con Edward Hoyt, interpretato da Michael Rooker. I due finalmente arriveranno alla resa dei conti. Crediamo che il detective abbia provato a rivelare il coinvolgimento di Hoyt (cosa che non ricorda) e questo ci porta alla conclusione della storia nel 2015, con la coppia di poliziotti da anziani.
Lo sapremo questa notte!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.