True Detective: Night Country sta per arrivare: dal 15 Gennaio 2024 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW
Finalmente ci siamo. Cinque anni dopo l’ultima volta (era il gennaio 2019 quando usciva la terza stagione) True Detective torna con una quarta stagione, che si chiamerà True Detective: Night Country e avrà un cast d’eccezione formato da nomi del calibro di Jodie Foster (premio Oscar per Sotto Accusa e Il Silenzio degli Innocenti), Kali Reis (Catch the Fair One), Fiona Shaw (Harry Potter) con Christopher Eccleston (Doctor Who) e John Hawkes. Come citato nella sinossi fornita da Sky, “Nella quarta stagione, quando la lunga notte invernale cala a Ennis, in Alaska, gli otto uomini che gestiscono la Tsalal Arctic Research Station svaniscono senza lasciare traccia. Per risolvere il caso, le detective Liz Danvers (Foster) ed Evangeline Navarro (Reis) dovranno affrontare i loro demoni e l’oscurità per scoprire segreti sepolti e ben custoditi dal ghiaccio.”
Un’attesa che è diventata spasmodica, quella per True Detective: Night Country, fin dall’annuncio del ritorno dell’acclamata e pluripremiata serie HBO. Un’attesa che si è ormai ridotta a pochissime settimane, visto che la quarta stagione di True Detective esordirà il 15 Gennaio 2024 in Italia su Sky e NOW, in contemporanea con la messa in onda negli Stati Uniti su HBO.
HBO che proprio oggi ha rilasciato il trailer ufficiale della quarta stagione di True Detective, che comincerà con “una rigida notte ghiacciata in Alaska, la scomparsa di otto uomini, un fitto mistero da risolvere”: presupposti decisamente intriganti che siamo certi verranno resi come sempre egregiamente in scena per tutta la durata della stagione di una delle serie antologiche più amate nella storia della televisione.
Qui sotto il trailer in italiano di True Detective: Night Country. Eccolo!