
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
True Detective sta per tornare con una nuova e attesissima stagione. La serie, con la sua terza stagione, aveva fatto porre diversi interrogativi ai fan che non rivedevano nel suo ritorno i tratti tipici e vincenti di questa grande storia che unisce il mondo del crime a quello dell’esistenzialismo. Acclamata dalla critica e dal pubblico, True Detective sta ufficialmente tornando con una quarta stagione che vedrà il ritorno sullo schermo di una grande attrice hollywoodiana: Jodie Foster. Ma non solo, al centro della scena vedremo altri grandi nomi come Kali Reis, John Hawkes, Christopher Eccleston, Fiona Shaw, e Anna Lambe. A dominare la scena in questo nuovo ciclo di episodi troveremo di nuovo un detective caratterizzato da una personalità affascinante e contraddittoria, una mente compromessa e abituata a vedere il peggio dell’umanità tanto da non trovare più alcun appiglio per nessuna speranza. Nel dettaglio, il detective in questione sarà interpretato proprio da Jodie Foster che sarà impegnata nel raccontare la storia di un caso che non sembra trovare alcuna soluzione. In Alaska sei uomini spariscono senza lasciare alcuna traccia e a risolvere il caso verrà chiamata la detective Liz Danvers (Foster) ed Evangeline Navarro (Reis) dando così vita a un nuovo (e si spera iconico) duo.
La data di uscita della quarta stagione non è ancora stata rilasciata, ma nell’attesa abbiamo finalmente potuto vedere la prima immagine ufficiale della quarta stagione

Alaska, Jodie Foster e la sua collega, il freddo inverno e delle operazioni in corso: questa nuova immagine ci restituisce la speranza che la quarta stagione di True Detective possa finalmente riprendersi ciò che, a detta di molti, era stato perso durante la terza stagione. Anche se non sappiamo la data di rilascio ufficiale, sappiamo che l’anno d’arrivo dovrebbe essere proprio il 2023. Dunque tenete duro, a breve potremmo ricevere delle grandi notizie.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.