Vai al contenuto
Home » News

Trust, ecco il trailer della nuova Serie Tv della FX con Donal Sutherland

Trust
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

FX ha pubblicato il trailer ufficiale della nuova Serie Tv Trust di Danny Boyle. Diamo così un primo sguardo a questo nuovo progetto seriale che comprende dieci episodi sul rapimento di John Paul Getty III e gli eventi oltraggiosi che seguirono. La teatralità della famiglia Getty è di nuovo al centro delle notizie, ma questa volta a causa dei due progetti hollywoodiani in competizione- Da una parte All the Money in the World di Ridley Scott dall’altra parte la nuova Serie di FX presentata in anteprima a marzo.

Il trailer offre quello che sembra essere uno sguardo nel mondo di John Paul Getty (interpretato da Donal Sutherland) e la sua risposta al rapimento di suo nipote J. Paul Getty III (interpretato da Harris Dickinson). Leggiamo insieme la sinossi ufficiale per la Serie Tv:

Ispirato da eventi reali, Trust approfondisce le prove e i trionfi di una delle famiglie americane più ricche e infelici, i Getty. Una riesamina tra la storia familiare, la saga dinastica e il potere corrosivo del denaro, la fiducia esplora le complessità nel cuore di ogni famiglia, ricca o povera. Raccontato in più stagioni e attraversando il ventesimo secolo, la serie inizia nel 1973 con il rapimento di John Paul Getty III (Harris Dickinson), erede della fortuna petrolifera dei Getty, dalla mafia italiana a Roma. I suoi rapitori hanno incassato un riscatto di svariati milioni di dollari. Dopotutto, quale ricca famiglia non pagherebbe il ritorno di una persona cara?

https://youtu.be/3ekEfYNQJ1s

Ciò che colpisce di più del trailer da John Paul Getty III che lotta per usare il telefono pubblico nella massiccia villa Getty a Brendan Fraser con un cappello da cowboy da 10 galloni. Passando per l’espressione di gioia sul volto di Sutherland quando un leone fissa i membri della sua famiglia. E’ ben diverso dal thriller di All the Money In the World di Scott, i toni sembrano più divertenti. Sembra che avremo modo di vedere due interpretazioni della storia ben diverse.

LEGGI ANCHE – Benedict Cumberbatch è un eccentrico alcolista nel trailer di Patrick Melrose: ECCO IL VIDEO!