Bojack Horseman è incentrato sulla storia di Bojack, un cavallo celebrità di Hollywood in un mondo in cui animali e umani convivono. La Serie Tv lo segue attraverso i suoi alti e bassi e ha raccolto sia critiche che acclamazioni da fan. Netflix ha anche messo in luce una seconda serie di Bob-Waksberg. Il nuovo spettacolo, Tuca e Bertie, presenterà uno stile di animazione simile a quello di Bojack Horseman. La serie vedrà protagonista Tiffany Haddish, che è anche in programma per la produzione esecutiva.
Tuca e Bertie, è una commedia incentrata sull’amicizia tra due donne uccello di 30 anni che vivono nello stesso condominio: Tuca, un tucano arrogante e senza preoccupazioni, e Bertie, un uccello canoro ansioso e sognatore ad occhi aperti. Tiffany Haddish è Tuca, invece ancora non si sa nulla sul doppiatore di Bertie. Il colosso dello streaming mondiale ha programmato dieci episodi per la prima stagione di questa nuova Serie Tv.
Tuca e Bertie ha Hanawalt come produttore esecutivo accanto a Raphael Bob-Waksberg (BoJack Horseman), Noel Bright (BoJack Horseman, Friends), Steven A. Cohen (BoJack Horseman) e Haddish. La serie sarà prodotta da The Tornante Company di Michael Eisner con l’animazione di ShadowMachine. Ma le novità non sono finite qui.
Secondo Deadline, Bob-Waksberg ha in programma una nuova Serie Tv. Sarà intitolata Undone e Rosa Salazar sarà Alma. Dopo un incidente stradale quasi fatale, Alma scopre di avere una relazione insolita con il tempo e la utilizza per esplorare la natura elastica della realtà mentre risolve i misteri relativi alle tragedie personali nella sua vita. La serie ha scelto Angelique Cabral come sorella minore di Alma. La serie è attualmente in pre-produzione e dovrebbe apparire su Amazon Prime Video nel 2019.