Turn Up Charlie è la nuova serie comedy prodotta da Netflix con protagonista Idris Elba. La serie, ideata da Elba stesso insieme al produttore tv Gary Reich, avrà un totale di 8 episodi, ognuno della durata di mezz’ora.
Turn Up Charlie sarà disponibili su Netflix dal 15 marzo e, di seguito, potete trovare le prime immagini dei protagonisti dello show.
Turn Up Charlie racconta la vita di Charlie, interpretato da Elba, scapolo impenitente nonché DJ disoccupato, alla disperata ricerca del successo.
Per affrettare il processo che lo porterà alla fama, decide di diventare il babysitter della figlia del suo miglior amico David, star mondiale del cinema. La ragazzina ha però seri problemi comportamentali e sarà un osso veramente duro per il povero Charlie.
JJ Feild (TURN) interpreterà l’affascinante e carismatico amico di Charlie, David. L’uomo è infatti un attore hollywoodiano adorato dal pubblico e amato dagli amici, che decide di tornare nella città in cui è nato, Londra, in cerca di nuove occasioni e migliori stimoli sia per la sua carriera che per la sua vita privata.
Piper Perabo (Notorius) sarà Sara, madre, moglie, DJ e icona di stile.
La donna ha infatti un grande successo sia nel campo musicale che in quello della moda, ma decide di abbandonare la sua vita caotica ed entusiasmante negli Stati Uniti per stabilirsi a Londra, nel tentativo di dare più stabilità e normalità alla sua problematica figlia Gabby, interpretata da Frankie Hervey.
Curiosità: Idris Elba, famoso per il ruolo di Luther nell’omonima serie, è davvero un affermato DJ. Fin da quando era ragazzo si è esibito in numerosi locali di Londra e in tantissimi festival ed è solo di poche ore fa la notizia che, ad Aprile, si esibirà al Coachella Music Festival.