Vai al contenuto
Home » News

Tutti Tranne Te – Il film con Sydney Sweeney è stato censurato sui social per le troppe scene di nudo

tutti tranne te
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Glen Powell, protagonista insieme a Sydney Sweeney della commedia Tutti tranne te, ha recentemente rivelato a Entertainment Weekly che ci sono stati dei problemi con il caricamento del trailer del film. Sembra, infatti, che quest’ultimo contenga troppe scene di nudo: l’algoritmo dei social network ha “pensato” che si trattasse addirittura di un contenuto pornografico. Queste le parole dell’attore a tal proposito: “Il mio amico Tanner voleva pubblicare un post sul film, ma è stato bloccato da Instagram perché violava la regola sulla nudità, o qualcosa del genere. Ho pensato: “Se persino il post di un amico che vuole solo farti pubblicità viene censurato, allora significa che sono decisamente troppo nudo in questo film

Il trailer di Tutti tranne te è stato censurato dai social per le troppe scene di nudo

L’attore ha poi continuato, affermando di non rimpiangere assolutamente nulla del ruolo ricoperto nella commedia. Ha affermato di aver girato anche numerose scene divertenti e ridicole, come per esempio quella in cui lui si toglie tutti i vestiti dopo che il personaggio di Sydney Sweeney trova un ragno nei suoi pantaloncini. Ha affermato: “Quando sei il protagonista maschile di una commedia romantica devi sembrare più scemo possibile. E parte del lavoro consiste anche nel togliersi i vestiti e nello stare senza vestiti quando accadono cose spiacevoli. Questo significa che sarò nudo in tutti i miei film? Assolutamente no. Ma in una pellicola di questo genere, so cosa ci si aspetta da me“. Ricordiamo che in Tutti tranne te, Glen Powell presta il volto a Ben, un ragazzo che ha un primo appuntamento disastroso con una ragazza di nome Bea, che poi ritrova tempo dopo a un matrimonio in Australia. Qui, i due decidono di far finta di essere una coppia.

Glen Powell ha affermato di essersi divertito a girare Tutti tranne te

È proprio per la partecipazione dei due attori alla commedia romantica che molte testate hanno iniziato a sospettare che tra di loro ci fosse un flirt. Tuttavia, a tal proposito Sydney Sweeney ha affermato: Recitiamo in una commedia romantica. È quello che la gente vuole. A me e Glen non interessa. Ci siamo molto divertiti e abbiamo molto rispetto l’uno per l’altro. Non c’è niente di più. Alla fine è divertente, quindi non ha nessuno impatto su di noi”

Tutti Tranne TeIl trailer della commedia vietata ai minori con Sydney Sweeney e Glen Powell (VIDEO)