È stato finalmente rilasciato il primo trailer della commedia vietata ai minori intitolata Tutti Tranne Te, che ha come protagonisti Sydney Sweeney (Euphoria) e Glen Powell (Top Gun: Maverick). La pellicola, diretta da Will Gluck, è stata al centro dell’attenzione negli scorsi mesi a causa di alcuni gossip che ruotavano attorno all’idea di un possibile flirt tra i due interpreti principali. Quando è stato chiesto a Sydney Sweeney se le suddette voci su una loro relazione amorosa fossero reali, tuttavia, l’attrice ha prontamente risposto: “Recitiamo in una commedia romantica. È quello che la gente vuole. A me e Glen non interessa. Ci siamo molto divertiti e abbiamo molto rispetto l’uno per l’altro. Non c’è niente di più. Alla fine è divertente, quindi non ha nessuno impatto su di noi”
Tutti Tranne Te ha già fatto molto parlare a causa delle voci su un possibile flirt tra i due protagonisti
Non sappiamo se le voci siano effettivamente reali, ma a breve avremo modo di vedere i due attori recitare insieme in questa commedia romantica. In Tutti Tranne Te i due interpretano Bea e Ben, una coppia che dopo essere uscita insieme una sera, si ritrova dopo anni a un matrimonio di un amico in comune. Qui, i due decidono di fingere di stare insieme quando scoprono che alla cerimonia sono stati invitati anche i loro due rispettivi ex. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 22 dicembre, mentre approderà nei nostri cinema il 25 gennaio 2024. Sappiamo, inoltre, che Tutti Tranne Te è stata classificata come R-Rated e sarà dunque vietata ai minori di 17 anni. Di seguito riportiamo il trailer ufficiale della commedia:
Sydney Sweeney e Glen Powell interpretano Bea e Ben in Tutti Tranne Te
A breve avremo dunque modo di scoprire questa commedia a luci rosse, ma per adesso non ci resta che aspettare per poter vedere il film che arriverà nelle sale il prossimo anno. La pellicola potrebbe essere un ennesimo successo per Sydney Sweeney, che durante un’intervista ha ammesso di aver passato dei momenti difficili quando andava a scuola, proprio a causa della sua passione per la recitazione: “Al liceo, ogni volta che tornavo a casa tra una ripresa e l’altra, mi sentivo così insicura e giudicata. La gente mi chiedeva se avessi fatto qualcosa di concreto e quanto ci volesse ancora prima che mi trovassi un lavoro vero. E sapevo che se avessi rinunciato al mio sogno non sarei stata in grado di vivere con me stessa“