I Am Not Okay with This detiene il titolo n. 1 per una seconda settimana! Il drama di Netflix rimane in testa con il 2,9% delle sessioni di binge calcolate su TvTime. Anche un drama, questa volta della The CW, si fa largo in classifica: stiamo parlando di Riverdale che fa il salto dal nono al secondo posto. Supera un’altra serie The CW arrivata nella top 10 proprio questa settimana: il drama fantascientifico The 100 che si posiziona al numero cinque. Ricordiamo che la settima e ultima stagione della serie debutta questo maggio.
Nel frattempo, diamo uno sguardo alle altre serie in classifica come Altered Carbon (n. 4) e Vikings (n. 8) che mantengono il loro posizionamento all’inizio di marzo, mentre la serie fantasy Netflix di febbraio, Locke & Key è in declino e si posiziona al nono posto. Inoltre, i fan-favoriti come: Friends (n. 3), Grey’s Anatomy (n. 6) e Brooklyn Nine-Nine (n. 7) rimangono i protagonisti del 2020.
Ma potrebbe accadere l’impossibile la prossima settimana con l’arrivo previsto della terza stagione di Elite. La serie spagnola riuscirà ad arrivare direttamente al primo posto spodestando un’altra serie Netflix? Solo il tempo lo dirà. Sono molte altre le serie tv in arrivo e non solo su Netflix, qui infatti ogni settimana raccogliamo per voi le uscite su Amazon Prime Video.
Piccole curiosità: nonostante la sua uscita a fine febbraio, la star di I Am Not Okay with This, Sophie Lillis aka “Sydney Novak” è riuscita a diventare il sesto personaggio più votato a febbraio nella classifica stilata dall’app.
TvTime stila questa classifica in base a una metodologia. Per stilare questa lista settimanale del Binge Report è la seguente: possono entrare in classifica soltanto le serie tv contenenti quattro o più episodi che vengono guardati e tracciati nella nostra app TvTime in un determinato giorno.
LEGGI ANCHE – Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (9 – 15 marzo)
Fonte: TvTime